Dieci mete di viaggi di nozze di lusso a Marzo

Un viaggio di nozze a Marzo è una perfetta opportunità per visitare alcuni dei posti più belli al mondo che, in questo periodo, hanno un clima abbastanza mite.

Caraibi e Sri Lanka, così come il sud est asiatico, inclusi Malaysia e Vietnam o perché non andare in Giappone dove a Marzo potete vedere i fiori di ciliegio in tutto il loro splendore.

Alcune delle mete di lusso sono arricchite con particolari pacchetti sia per viaggi all’avventura che per le mete più rilassanti.

Caraibi. Dai famosi Pitoni verdi di Santa Lucia al glamour di St Barths e la vibrante Giamaica, le isole dei Caraibi sono meraviglie della natura, tutte differenti tra loro. A partire da Nevis Island per poi passare all’acqua bassa delle Bahamas o all’isola vulvanica di Grenada, solo per fare qualche esempio.

Advertisements

Qualsiasi sia la scelta i Caraibi hanno un’ottima cucina, spiagge fantastiche e acque calde.

Sri Lanka. Ha tutto in uno: spiagge tropicali, montagne fredde con splendide cascate, un’incredibile natura, cibo gustoso e una cultura antichissima. Specialisti del turismo arrangiano pacchetti lussuosi in grado di creare una vacanza fuori dall’ordinario.

Malaysia. Un’interessante incrocio di culture e usanze cinesi e indiane, e allo stesso tempo un’affermata industrializzazione in stile occidentale chiaramente visibile nelle sue grandi città.

La costa occidentale gode di alcune tra le più tranquille spiagge al mondo, così come la densa vegetazione e le foreste pluviali incontaminate del Borneo. Resort di lusso con le migliori location.

Vietnam.Un affascinante paese ricco di storia e cose da vedere, dalle bellissime spiagge alle antiche città e culture tribali del nord. Il bellissimo paesaggio offre una location ideale per una vacanza di lusso.

Giappone. Non c’è posto più quieto del Giappone.

Elegante, sofisticato anche nelle sue metropoli come Tokyo, da vedere il bellissimo Hakone National Park e perché non essere spettatori di una lotta di Sumo al vivo. Cose da fare: assistere alla cerimonia del tè. Gli hotel di lusso sono sparsi in tutto il territorio.

Un safari e una gita in spiaggia insieme, dalla repubblica dello Zambia al relax di Zanzibar. Da non perdere l’avventura alle Victoria Falls (Zambia), una delle cascate più belle al mondo, un safari al basso Zambesi alloggiando in un lussuoso lodge.

Volando in Zanzibar (Africa Est) si potrà godere delle famose spiagge bianche incontaminate, dell’acqua calda e turchese dell’oceano Indiano, alloggiando in una lussuosa villa con piscina.

Dubai e Seychelles sono un connubio perfetto tra metropoli e mare. Da visitare il Burj Khalifa, l’edificio più alto al mondo, oltre che ai numerosi negozi esclusivi. Il viaggio verso le Seychelle non è molto distante, il relax è assicurato.

Kenya. Un paese suggestivo e romantico, la migliore terra dei safari. Da visitare il Maasai Mara, dove enormi mandrie di gru formano uno spettacolo mozzafiato. Dal Lago Victoria alle Central Highlands, il Kenya offre bellissime risorse naturali.

Egitto. Piramidi e antichi templi di lusso, destinazione piena di cose da vedere, dove la modernità e l’antichità si mescolano nelle vedute più belle del mondo. Cose da fare: la crociera sul Nilo e una gita alle piramidi.

Cambogia e Thailandia. Una bellissima combinazione per un viaggio di lusso tra i magnifici templi Angkor Wat e il relax della pittoresca Thai island. Ideale per gli amanti del mare.

Scritto da Roberta Lentini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come raggiungere Riviera del Conero a Mezzavalle

Cosa vedere al Lago di Costanza

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.