Dieci mete di viaggi di nozze di lusso a ottobre

Ottobre è un mese ideale per avventurarsi lontano in luna di miele. Ai primi di ottobre ci si può aspettare il sole e mare caldo in tutto il Mediterraneo, ma entro la fine del mese si è più sicuri nelle parti meridionali del Mediterraneo.

I prezzi saranno notevolmente inferiori in estate, anche se vale la pena ricordare che le settimane di scuola a metà termine di solito cadono l’ultima settimana di ottobre, quindi questo è quello di evitare, se possibile.

Questo è un grande momento dell’anno per una pausa. È possibile combinare un paio di città, come Firenze e Roma, o Siviglia e Granada. Al di fuori dell’Europa, ci sono un sacco di meravigliose destinazioni balneari con un tempo di volo di cinque ore, come il Marocco, l’Egitto e le Canarie.

Advertisements

Se vuoi fare un viaggio piú lungo prendere in considerazione l’Oceano Indiano – Maldive, Seychelles e Mauritius. E anche se è fuori stagione nei Caraibi, ci sono possibilità interessanti in Africa e in Asia.

Australia, Bermuda, Brazil, Canada, Central & South Africa, Fiji, French Polynesia, Madagascar, Maldives, Mauritius.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieci cose da non fare a Budapest

Quali sono le migliori spiagge di Budva

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.