Notizie.it logo

Dieci mete di viaggi di nozze negli Stati Uniti

Dieci mete di viaggi di nozze negli Stati Uniti

1 Maui

Perché andare: Centinaia di viaggi di nozze avventurano a Maui ogni anno per le sabbie in polvere e resort palazzi. Ma Maui si rivolge anche alla serie avventurosa.

2 Kauai

L’isola si rivolge agli amanti della spiaggia con i suoi tramonti, spiagge e le onde, per non parlare dei suoi resort di lusso.

3 Isole Vergini statunitensi

Per gli hotel opulenti e un assaggio di avventura; per storia e bellezze naturali, provare a San Giovanni; e di serenità, visitare St. Croix.

4 Lana’i

Perché andare: Dimenticate le spiagge affollate di Oahu e località affollate di Maui. Questa isola esclusiva è la patria di uno scenario stupefacente.

5 Hawaii – The Big Island

Perché andare: Certo, Maui, Oahu e Kauai possono essere scelte più tradizionali per una luna di miele alle Hawaii.

Ma la Big Island ha diversità geografica in forma di giungle lussureggianti, deserti di lava e persino montagne innevate.

6 Charleston

Perché andare: .Strade di ciottoli e un giro in carrozza trainato da cavalli creano l’atmosfera per una luna di miele ultra-romantica.

7 Lake Tahoe

Perché andare: Lake Tahoe è conosciuta per le sue acque cristalline e le cime frastagliate.

8 Napa Valley

Perché andare: Se voi e il vostro nuovo coniuge siete appassionati di vino di alto livello, ne troverete un sacco in Napa, dove i vigneti si separano da campi da golf e centri termali sontuosi.

9 Key West

Perché andare: Gli amanti della letteratura adoreranno trascorrere la loro luna di miele alla scoperta delle tane invernali di Ernest Hemingway e Tennessee Williams.

10 Honolulu – Oahu

Perché andare: Hotel grattacieli di Honolulu e regni dello shopping.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche