Notizie.it logo

Dieci weekend di novembre da single

Dieci weekend di novembre da single

Sei single, ma hai voglia di partire per nuove destinazioni, nuove mete?

Non ti preoccupare, perché in questo articolo abbiamo pensato ad alcuni weekend di novembre per viaggiatori single proprio come te.

Ecco le nostre mete, in cui potresti trovare l’anima gemella e tornare a casa in due.

Barcellona:

gli spagnoli sanno come si fa una party e lo fanno. Assicurati di fare una siesta prima di una notte all’insegna del divertimento. Barcellona attrae persone da tutto il mondo e una alta percentuale sono single o viaggiano da soli, quindi è il lugoo ideale per conoscere altri singles e danzare tutta la notte o fino al mattino.

Roma

questa destinazione vale davvero la pena. Sorseggia il tuo cappuccino in uno dei tanti caffè, approfitta di un tour nelle gallerie d’arte e conversa con altri turisti, esplorando la città eterna.

Amsterdam

una città unica al mondo, con i suoi canali, la sua vita e la sua storia.

Parigi

è definita la città più romantica del mondo, ma sono molte le cose che puoi fare: da una passeggiata a Montmartre sino alla Tour Eiffel e molto altro.

Se invece ti vuoi rilassare e godere un weekend all’insegna del relax totale, approfitta di una giornata alle terme, magari quelle di Sirmione, sul Lago di Garda.

Una atmosfera unica che ti farà cominciare il rientro nel modo migliore.

Se sei appassionato di arte, approfittane per visitare una città d’arte, come Firenze, con i suoi musei, gli Uffizi e perderti nella sua storia e nella sua arte.

Se ti piacciono le sagre, le fiere di paese, questo è sicuramente il periodo ideale per visitarle e ammirare cosa possono offrire.

Prova a informarti presso le agenzie di viaggio, se vi sono alcune crociere della durata di due-tre giorni ai quali puoi partecipare.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche