Notizie.it logo

Disneyland Paris, le nuove offerte primavera estate 2019

disneyland paris

Vuoi prenotare un viaggio per Disneyland Paris? Scopri con noi tutte le offerte per la primavera/estate 2019.

La magia di Disneyland Paris conquista tutti, sia grandi che piccini. Per questo motivo, non c’è niente di meglio che organizzare una vacanza in compagnia di Topolino, Paperino e delle meravigliose principesse del fiabesco mondo Disney.
Se state pensando di andare a Disneyland, consigliamo di visitare Expedia e Volagratis per le migliori offerte sui voli, invece per i migliori hotel e B&B consigliamo di dare un occhio a Booking.


Con le sue attrazioni, i giochi e le famose sfilate dei personaggi più amati, Disneyland è senza dubbio una meta dove andare almeno una volta nella vita. Non esiste un periodo migliore di un altro per visitarla, tuttavia abbiamo selezionato per te le offerte primavera-estate 2019 di cui approfittare per poter organizzare il tuo viaggio dei sogni. Pronto ad incontrare il tuo eroe preferito?

Disneyland Paris, offerte

Se hai scelto di andare a Disneyland con il sole e con un clima più gradevole, l’ideale è partire in primavera o anche in estate, quando il caldo sole francese renderà la tua vacanza ancora più magica. Vediamo insieme le offerte disponibili.

Prenotando entro il 18 febbraio 2019 per partenze comprese tra il 2 aprile 2019 e il 6 novembre 2019, Disneyland ti offre uno sconto fino al 25% sul pacchetto soggiorno più mezza pensione gratuita negli hotel Disney e al Disney’s Davy Crockett Ranch. In alternativa, potrai usufruire di 2 pasti gratuiti al giorno al Villages Nature Paris.

Il pacchetto soggiorno include: pernottamento in uno degli alberghi Disney, prima colazione, pranzo o cena per persona per il numero di notti prenotate, biglietti di ingresso per entrambi i parchi, incontro con i personaggi Disney e il FASTPASS.

Per gli appassionati di Star Wars, abbiamo una fantastica offerta per trascorrere la vacanza in compagnia del maestro Yoda e Chewbecca. Se prenoti entro il 31 marzo 2019 e desideri partire durante la primavera, Disneyland ti offre uno sconto fino al 30% sul pacchetto soggiorno (di 2 notti e 3 giorni) negli Hotel e Resort Disney. Tale pacchetto include anche i biglietti di ingresso per entrambi i parchi, l’incontro con i personaggi Disney e il FASTPASS. L’offerta è valida per arrivi dal primo gennaio al primo aprile 2019.

Perché visitare Disneyland Paris

Se sei un appassionato del mondo Disney e vuoi rivivere la magia delle storie che ti hanno affascinato e fatto sognare sin da piccolo, non potrai non andare a Disneyland Paris.

Lasciati prendere dalla gioia, dai colori e da tutte le numerose attrazioni che fanno di Disneyland un posto magico e segui Topolino e i suoi amici nelle loro fantastiche avventure.

Durante il tuo soggiorno, partecipa alle sfilate dei personaggi Disney: dalla mattina al pomeriggio, le vie del Parco Disney vengono attraversate da Mulan, Peter Pan e Iron Man, accompagnati da tutti gli altri eroi delle storie Disney. Inoltre, la sera prende vita con i fuochi di artificio e le luci che rendono il castello ancora più incantato, proprio come quello delle favole. Cosa aspetti a partire?

© Riproduzione riservata
Leggi anche