Distanza tra Malpensa ed Expo

L’ aeroporto di Milano Malpensa dista da Fiera Rho Milano, dove si terrà la grande manifestazione Expo 2015, circa 13 Km.

Malpensafiere è probabilmente l’unico quartiere fieristico europeo che, disponendo di uno scalo internazionale a meno di dieci minuti d’auto, può essere visitato in giornata da qualsiasi operatore economico.

Il Centro Fieristico può essere facilmente raggiunto dai due aeroporti dell’area milanese.
Se dall’aeroporto di Malpensa si decide di spostarsi in auto, percorrendo la SS36 in direzione Milano con uscita a Busto Arsizio-Cassano Magnago, in circa 10 minuti sarete a Fiera Milano Rho.

In alternativa potrete usufruire di un servizio pubblico che, durante i giorni della manifestazione di Expo 2105, metterà a disposizione dei visitatori un servizio di trasporto diretto, a pagamento, con bus navetta.

L’ Imbarco e sbarco presso l’aeroporto si terrà al Terminal 1, Uscita 4. Mentre, l’imbarco e sbarco per Fiera Rho sarà nella zona parcheggi bus, Porta Est.


^677A555B6E9B3648ECCD4786680D0253C7077028C458CF19F5^pimgpsh_fullsize_distr

Consultate il sito del Bus Malpensabus Express Autostradale spa per avere maggiori informazioni su orari e costi dei biglietti, nonché per acquistarli online.

In alternativa potete usufruire del servizio di Bus Malpensa Shuttle.

Per tutte le ulteriori informazioni in merito all’evento Expo 2015, visitate il sito www.expomilano2015.com dove sarà possibile acquistare online i biglietti dell’evento.

Scritto da Laura Marrocco
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Arrivare da Linate ad Expo 2015

Hotel economico vicino Expo Milano

Leggi anche
  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • YelpYelp
  • 
    Loading...
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
Entire Digital Publishing - Learn to read again.