Dormire in un mulino a Ellewoutsdijk, Olanda

Ellewoutsdijk è una cittadina nella provincia olandese di Zeeland. Si tratta di una parte del comune di Borsele, e si trova a circa 18 km a est di Vlissingen.

Nel 2001, la città di Ellewoutsdijk aveva 242 abitanti. Il centro abitato della città é 0.084 km², e comprende 125 residenze.

L’area statistica “Ellewoutsdijk”, che può anche includere le zone periferiche del paese, così come la campagna circostante, ha una popolazione di circa 400.

A Ellewoutsdijk, affacciata sul Mar del Nord si trova il mulino De Phoenix. Circondato da un ampio giardino, il mulino ha mantenuto la sua struttura originaria. All’interno, invece, sono stati ricavate tre camere da letto e sono stati ripensati gli spazi per gli ospiti con arredi moderni e confortevoli.

E dall’ultimo piano si gode di una vista a 360 gradi sull’affascinante panorama di questa regione, in gran parte sotto al livello del mare.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dormire in un mulino a Torres Vedras, Portogallo

Come arrivare a Piazza Navona a Roma

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.