Dove andare a pattinare a Milano? Le piste più belle

Volete pattinare, ma non avete voglia o tempo di andare in qualche località sulla neve? Milano ha pensato voi, allestendo alcune piste: ecco dove andare a pattinare nei palazzetti della città.

Il pattinaggio è una delle attività più divertenti, e per alcuni più difficili, del periodo invernale, da fare in coppia o con gli amici.

La città di Milano offre vari spazi in cui poter praticare il pattinaggio sul ghiaccio, così da non dover per forza andare in qualche località di montagna, rimanendo comodamente in città.

Dove andare a pattinare a Milano? Le piste più belle

Per un’attività diversa dal solito, divertente e con la quale si sfidano le proprie doti di agilità, Milano nel periodo invernale allestisce diverse piste di pattinaggio: ecco la lista

Agorà lo Stadio del Ghiaccio di Milano

La pista ha dimensioni olimpiche, è moderna e funzionale, omologata per ospitare fino a ben 3.300 spettatori. Si possono prendere lezioni, allenarsi, ma anche divertirsi senza impegno.

La pista è facilmente raggiungibile, anche con i mezzi, dato che si trova ina posizione abbastanza comoda: tra Assago e San Siro.

Bagni Misteriosi

Qua potrete prendere lezioni di pattinaggio a prezzi accessibili, tenute da Sk8 Crew e sono previste diverse opzioni: lezioni individuali, di gruppo e di gruppo livello avanzato.

Vengono organizzate anche altre attività, come laboratori per bambini, musica e spettacoli dal vivo.

Citylife IcePark

CityLife Shopping District di Milano entra in scena con una novità: apre l’Icepark, la pista di pattinaggio su ghiaccio di 200 mq a disposizione di adulti e bambini.

La pista di pattinaggio è aperta tutti i giorni, perfetta per diversi livelli di capacità.

Christmas Village, Il Villaggio delle Meraviglie

Vicino alle casette di legno del Christmas Village, dal 19 all’8 gennaio apre apre la doppia pista di pattinaggio su ghiaccio parzialmente coperta e riscaldata dei Giardini Indro Montanelli.

Quest’anno la pista è ancora più grande, con ben 80 metri di lunghezza e 1000 metri quadri di ampiezza, diventando una tra le più grandi in tutto il Nord Italia.

Palasesto

Per chi ama la musica questo palazzetto è perfetto: l’esperienza del pattinaggio viene infatti abbinata a musica e luci da discoteca, che rendono l’attività ancora più divertente.

Scritto da Federica Maldari
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La location del film “Saw X”: l’horror che ha conquistato le sale

Le migliori destinazioni per dicembre 2023: la lista

Leggi anche
Contentsads.com