Dove dormire a Madonna di Campiglio

Andiamo a conoscere strutture dove alloggiare e dormire nella magnifica cittadina di Madonna di Campiglio.

Una vacanza a Madonna di Campiglio? Ecco strutture moderne e confortevoli in cui soggiornare e rilassarsi.

Tra le più belle e rinomate località invernali italiane dove trascorrere delle vacanze da sogno, questa è Madonna di Campiglio, in provincia di Trento.

Nel corso degli anni questa piccola cittadina è divenuta un apprezzatissimo centro turistico in cui rilassarsi e divertirsi con tante attrazioni ed eventi. In inverno, gli amanti della neve e dello sport possono usufruire di impianti e piste per poter praticare la loro attività preferita, dallo sci alpino allo snowboard, mentre in estate è possibile rilassarsi con escursioni, mountain-bike, golf e parapendio, circondati dagli stupendi scorci naturali delle Dolomiti. Una sorta di paradiso terrestre per gli amanti della natura e dello sport.

Ad accogliere i numerosi turisti, italiani e stranieri, vi sono diverse strutture per ogni esigenza e per ogni tipo di soggiorno. Per i visitatori più esigenti, vi sono tanti hotel extralusso a cinque stelle, dotati di ogni comfort (dalla Spa al ristorante con piatti tipici locali di altissima qualità e gusto), con prezzi che possono partire dai 500 € in poi. Si può passare poi a degli chalet o a dei rifugi, molto accoglienti e caratteristici, in cui soggiornare e scoprire la vera anima della cittadina trentina.

Infine, per coloro che desiderano una vacanza rilassante ma senza particolari esigenze, sono tanti anche gli hotel ed i bed&breakfast di buona qualità a prezzi abbordabili. Madonna di Campiglio quindi offre tante ottime strutture per un soggiorno indimenticabile ed unico.

Scritto da Dario Porzi

Lascia un commento

Cosa fare a Madonna di Campiglio con la neve

Cosa vedere a Madonna di Campiglio

Leggi anche
Contentsads.com