Dove fare le foto per il passaporto

,

Quando si applica per un passaporto, si è richiesto presentare due foto formato tessera. Dal momento che l’ufficio passaporti non fornisce servizi di fotografia, è necessario avere le foto scattate in grado di soddisfare esigenze specifiche. Per contribuire a ridurre alcuni dei costi del già costoso processo di applicazione del passaporto, ti consigliamo di trovare un basso costo, servizio di alta qualità fototessera.

L’American Automobile Association fornisce un set gratuito di passaporti per i membri. Per i richiedenti il passaporto che sono già membro di questa organizzazione, il servizio gratuito può tagliare un pezzo significativo dalla quota di iscrizione

I membri del club di sconto all’ingrosso Costco possono considerarsi fortunati quando lo shopping per fototessere, come Costco offre foto formato tessera per meno di 5 dollari ai membri così come la famiglia e gli amici dei membri.

Coloro che richiedono il passaporto che non sono membri di AAA o Costco club possono avere una foto tessera semplicemente visitando una posizione CVS Pharmacy. Al prezzo di 7,99 dollari, fototessere prese a CVS sono un po’ più costose di quelle prese a Costco, ma non sono necessari abbonamenti o costi aggiuntivi.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Chiamata all’Inghilterra dagli USA

Paris visite

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.