Dove pattinare sul ghiaccio a Milano

A Milano la pista più nota è probabilmente Agorà, lo stadio del ghiaccio. Questi i costi del pattinaggio libero: sabato pomeriggio e sera e domenica pomeriggio 8 euro per il biglietto intero, 6 euro per il ridotto, 4 euro per il noleggio.

Gli accompagnatori pagano due euro. Venerdì sera e domenica mattina ci può fare il biglietto unico a 7 euro, noleggio 4 euro, accompagnatori due euro. Il palazzetto è aperto venerdi dalle 22.30 alle 00.30, sabato pomeriggio 15.00 – 18.00, sabato sera 21.30 – 00.30, domenica 10 – 12 e 15 – 18. Agorà si trova in Via dei Ciclamini, 23.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dimensioni bagaglio a mano Iberia

Come arrivare a Casa Gracia a Barcellona

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.