Dove fare shopping a Philadelphia

Philadelphia è una città americana in cui potrebbe essere molto divertente trascorrere qualche giorno di vacanza. Anche se le mete più gettonate negli USA di solito sono New York, o Los Angeles, Philadelphia presenta molti luoghi interessanti per chi è appassionato di storia americana, ma non solo: anche per chi non vuole fare altro che un po’ di shopping.

Infatti, in tutta la Pennsylvania, ovvero lo stato cui Philadelphia appartiene, gli acquisti sono duty free, ovvero non sottoposti a tassazione da parte dello stato., per quel che concerne l’abbigliamento e le calzature. Così, per tutti gli appassionati di moda, i negozi da visitare sono sicuramente lungo la Rittenhouse Row, dove si possono trovare grandi marchi quali Ralph Lauren; molti punti vendita interessanti sono dislocati anche in South Street e Chestnut Hill.

Situato a una ventina di km dal centro, c’è The King of Prussia, è il più grande shopping centre degli Stati Uniti. Include otto grandi magazzini, 365 negozi e 40 ristoranti.

Scritto da Cristina Marziali

Lascia un commento

Clima a ottobre alle Hawaii

Che cosa vedere a Bratislava in un giorno

Leggi anche
Contentsads.com