Dove fare snorkeling Maldive

Lo snorkeling alle Maldive è lo sport più diffuso specialmente per la presenza delle barriere coralline anche perché quasi tutti i resort offrono l’attrezzatura a noleggio a titolo gratuito.

Un’area marina protetta, situata nell’atollo Malè è Banana Reef dove si possono ammirare coralli e dove sono presenti cernie, dentici, barracuda e jackfisch.

Il resort Chaaya Island Dhonveli, che è posizionato adagiato davanti una laguna color turchese, propone camere e bungalow dove è possibile organizzare immersioni a tutti i livelli e fare ottimo snorkeling.

L’Emas Thila è situata nell’atollo Ari delle Maldive ed è costituita da anfratti, grotte popolate da pesci scoiattolo.

La parete del reef arriva fino a 30 metri ed è il punto di ritrovo delle mente per cui si possono avvistare tonni, pesci napoleoni, pesci farfalla e pesci corallini dai colori e dalle forme più belle.

Il Resort Sun Island è un villaggio tra mangrovie e palme da cocco che è circondato da una spiaggia bianca dove si può andare alla scoperta del mondo sommerso.

Date le fantastiche acque calde e cristalline e per una eccellente visibilità si può praticare snorkeling anche nell’atollo di Baa.

Scritto da Stefano Parisi

Scrivi un commento

1000

Dove fare snorkeling Sardegna

Tutti i sentieri aperti delle Cinque Terre

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.