Dove vedere i fuochi d’artificio a Dubai

Se state pensando di organizzare un viaggio a Dubai per festeggiare la fine dell'anno e non volete perdervi i punti migliori dove vedere i fuochi d'artificio, questo articolo fa per voi. 

Dubai è una meta molto ambita, per via della vita lussuosa, degli hotel e dei ristoranti ricercati. Spesso si pensa che sia una meta inaccessibile per via del costo, ma in realtà, se si prenota con anticipo, si possono trovare offerte molto vantaggiose.

Dove vedere i fuochi d’artificio a Dubai

A Capodanno, come ogni città moderna e festaiola che si rispetti, Dubai è luogo di grandi feste, locali notturni aperti fino al mattino e soprattutto fuochi d’artificio meravigliosi, che illuminano a giorno tutta la città.

Se state pensando di organizzare un viaggio a Dubai per festeggiare la fine dell’anno e non volete perdervi i punti migliori dove vedere i fuochi d’artificio, questo articolo fa per voi.

Burj Khalifa

Questi sono forse i più famosi di Dubai, che infatti vengono poi trasmessi in tutte i notiziari del mondo: la loro bellezza infatti è leggendaria e oltre allo spettacolo pirotecnico, c’è anche un coreografia di laser e luci!

Si possono vedere gratuitamente all’ esterno del Dubai Mall, il centro commerciale più grande al mondo.

Qui potrete divertirvi aspettando i fuochi d’artificio con intrattenimento dal vivo, pasti gratuiti e due drink per brindare al nuovo anno.

Burj Al Arab

Un altro luogo meraviglioso dove festeggiare la mezzanotte è l’iconico hotel a 7 stelle dall’inconfondibile forma a vela, il Burj Al Arab.

Ci sono diversi ristoranti sia dell’hotel, sia nei paraggi, che permettono una vista mozzafiato.

Se invece li volete vedere gratuitamente (ma un po ‘ più lontano), andate alle spiagge libere di Kite Beach, Umm Suuqueim Beach, Al Sufouh Beach.

Jumeirah Beach Residence

Un complesso di 40 grattacieli molto lussuosi, situati nel quartiere di Dubai Marina: qui vengono organizzati spettacoli pirotecnici e il luogo migliore dove vederli è direttamente sulla spiaggia, oppur di fronte sulla Blue Water Island.

Palm Jumeirah

Atlantis The Palm, l’albergo iconico al centro della Palma di Dubai, e ovviamente uno fra gli hotel più cari della città organizza ogni anno una serie di fuochi d’artificio che fanno invidia a tutte le zone della città.

Scritto da Federica Maldari
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa vedere nella magica Strasburgo in inverno

Salemi: le cose più belle da vedere, tra architettura e pietanze

Leggi anche
Contentsads.com