Capodanno da sogno in America: le mete dove andare

L'America è il sogno di molti, quindi perchè non andarci questo Capodanno? Ecco alcune delle mete migliori dove andare a festeggiare.

Il Capodanno è un momento magico, che segna il passaggio ad un nuovo anno e simbolicamente ad un nuovo inzio. E’ un ottimo pretesto, per molti, per partire e viaggiare, il modo migliore per festeggiare!

Capodanno da sogno in America: le mete dove andare

L’America è il sogno di molti, bella in ogni momento dell’anno, ma a Capodanno ancora di più: fuochi d’artificio in alcune delle città più belle del mondo, musica e tradizioni diverse dalle nostre, tutte da scoprire.

Vediamo alcune idee su dove aspettare la mezzanotte il 31 dicembre in America!

New Orleans, Louisiana

A New Orleans, patria della musica jazz, il Capodanno è molto sentito, perchè momento di grande festa fatta di musica, ritmo e grandiosi spettacoli pirotecnici.

Il tutto si svolge per lo più a Jackson Square.

Altra tappa fissa del Capodanno di New Orleans è Bourbon Street, dove la festa dura fino alle prime ore del mattino.

Los Angeles, California

Per un Capodanno al caldo LA è la meta perfetta, tra le palme e il mare dell’oceano.

E’ una città molto movimentata, adatta a chi è in cerca di locali notturni e discoteche: famosissimo è il Cleopatra’s New Year’s Eve Ball presso l’Egyptian Theatre ad Hollywood, una festa sfrenata che va avanti fino alle prime ore del mattino.

Las Vegas, Nevada

Per festeggiare il primo dell’anno nuovo, Las Vegas chiude le porte al traffico, così diventando una festa enorme a cielo aperto.

Tutti i casinò della città a mezzanotte si preparano con spettacoli pirotecnici uno più bello dell’altro, illuminando l’intera Las Vegas, più di quanto non lo sia già!

New York

New York è il luogo dove il Capodanno diventa un momento emblematico: lo spettacolo che si tiene nella luminosa piazza di Time Square è talmente iconico che è ammirato in tutto il mondo. Fuochi d’artificio, migliaia di persone con cui scambiarsi gli auguri e musica renderanno perfetto il momento di passaggio al nuovo anno!

Scritto da Federica Maldari
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Aperitivo a Milano: i migliori locali in Corso Como

Le cose più belle da vedere a Vienna: la classifica

Leggi anche
Contentsads.com