Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Easyjet offerte 2019: tutte le informazioni utili

easyjet offerte 2019

La easyjet è una compagnia aerea low cost che offre numerose soluzioni per risparmiare su voli e pacchetti: ecco qualche idea

Quali sono le Easyjet offerte 2019 da prendere in considerazione? Oltre alla Ryanair, anche questa compagnia è considerata low cost e offre tantissime soluzioni da considerare. Vediamone alcune nel dettaglio.
In alternativa, consigliamo di controllare anche i siti comparatori di voli di voli come Expedia e Volagratis



Easyjet offerte 2019

Easyjet mette a disposizione voli low cost per viaggiare un po’ ovunque a basso prezzo. Come sempre, prenotare in anticipo ci permette senza dubbio di risparmiare. Se volete approfittare, quindi, delle Easyjet offerte 2019, sarà meglio che vi diate da fare per prenotare. Le opzioni disponibili riguardano non solo questo inverno, ma anche la bella stagione, ovvero primavera ed estate. Sarà così possibile prenotare, ad esempio, in anticipo per il ponte di Pasqua, oppure per le prossime vacanze estive. I voli, però, sono da prenotare entro il 10 di gennaio. La promozione effettuata è del 25%. Sarà, quindi, possibile viaggiare a prezzi ridotti a partire dal 30 gennaio fino al 3 luglio 2019.

La promozione è valida su oltre 150.000 voli da e per l’Italia.

La compagnia low cost, inoltre, offre anche dei pacchetti vacanza di tutto rispetto, che riguardano ad esempio il pacchetto volo + hotel o volo + residence, in collaborazione con EasyJet Holidays. Altre informazioni in dettaglio le potrete trovare direttamente sul sito della compagnia.

Easyjet bagaglio

Oltre alle Easyjet offerte 2019, cosa c’è da sapere per volare in tutta sicurezza? Cerchiamo di fare chiarezza, ad esempio, sulla questione bagagli. La questione bagagli, infatti, nelle compagnie low cost è sempre spinosa. Ricordate, ad esempio, le problematiche relative alla Ryanair? Quali sono le regole per la Easyjet?

Il passeggero può trasportare soltanto un bagaglio, che non deve essere di dimensioni superiori a 56 x 45 x 25 cm, comprese le ruote e le maniglie della valigia. Le limitazioni non valgono per il peso. L’unico limite è che il passeggero deve riuscire a sollevare il bagaglio in modo autonomo, così da poterlo mettere nella cappelliera. Volendo, assieme al bagaglio a mano easyJet, si può portare anche una busta con degli acquisti effettuati in aeroporto.

Infine, con sé si possono portare le giacche, i cappotti, ma anche stampelle e bastoni da passeggio.

In caso di tariffa FLEXI, se cliente Plus, oltre che chi va a prenotare le prime file, si può portare a bordo un secondo bagaglio a mano. Le dimensioni dovranno essere di 45 x 36 x 20 cm. Il bagaglio dovrà essere poi sistemato sotto al sedile anteriore. Altre cose da sapere? La società low cost inglese ha da poco creato un servizio che permette di lasciare le valigie ai banchi dell’aeroporto, per farlo poi imbarcare nella stiva. Si tratta di un servizio a pagamento che si chiama Hands Free. Esso costa sei euro a passeggero o 14 per un pacchetto di gruppo. Chi viaggia, inoltre, con un bambino che ha un’età inferiore a due anni potrà portare con sé una piccola borsa, di dimensioni massime di 45 x 36 x 20 cm.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Voli per Bergen, NorvegiaBergen (inglese / bɜrɡən /, pronuncia norvegese: [bærɡn̩] (ascolta), in Bergensk [bæʁɡn̩]) è una città e ...