Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Eurowings, nuove offerte low cost per viaggiare in primavera

euro

Scopriamo quali sono le offerte primaverili di Eurowings, prenotabili fino a fine marzo.

Eurowings annuncia nuove offerte low cost per i voli primaverili. Il 15% di sconto per chi decide di prenotare la propria vacanza entro il 31 marzo 2019.

Offerte low cost per Eurowings

Se avete in mente un viaggio in Europa o una gita fuori porta per le vacanze di Pasqua non lasciatevi scappare l’allettante offerta di Eurowings. La compagnia tedesca low cost, con base a Düsseldorf, ha infatti lanciato una promozione dedicata ai viaggi primaverili. Chi deciderà di prenotare il proprio volo entro il 31 marzo avrà la possibilità di viaggiare con uno sconto del 15% a tratta. Le offerte però non finiscono qui, sempre prenotando entro fine marzo, potrete volare ad un prezzo di soli 29 euro fino a ottobre 2019. I voli comprenderanno tratte per tutta Europa con numerosi scali in Germania e Austria. Voli diretti per la capitale Vienna partiranno quotidianamente dalle città italiane di Olbia, Roma Fiumicino, Lamezia Terme e Catania.

Meta perfetta per un weekend di primavera è anche la bella Salisburgo, la città austriaca circondata dalle Alpi il cui paesaggio incantevole vi lascerà ammaliati. Situata al confine con la Germania, la città è divisa in due dal fiume Salzach. Qui potrete visitare la casa di Mozart (la Geburtshaus) mentre passeggiate tra le strade del centro storico alla scoperta dei suoi stupendi edifici barocchi. La bellezza del centro storico di Salisburgo l’ha inserita tra le bellezze del Patrimonio Unesco. Da non perdere inoltre la Cattedrale, il castello di Mirabell e i suoi giardini e per i più golosi l’antica cioccolateria dove tutt’oggi vengono prodotti gli originali baci di Mozart; ricordatevi però che solo quelli incartati con la carta argentata sono gli originali! Se poi avete voglia di fare una passeggiata potrete incamminarvi a piedi, o con una funivia panoramica, verso la Fortezza medievale di Hohensalzburg, che domina la città intera dall’alto e da cui si può godere di un panorama mozzafiato.

sali

Visitare la capitale

Per chi invece non avesse mai visitato la capitale Vienna, o avesse voglia di rivederne le bellezze, potrà farlo al prezzo lancio di 20 euro.

La città austriaca rappresenta una delle città culturali più attive d’Europa per quanto riguarda l’arte e la musica. Qui potrete ascoltare musica dal vivo lunga la cosiddetta ”strada della musica”, la Ringstrasse, che circonda tutta la città. Qui si svolgono ogni anno i concerti dell’Opera di Stato, dopo i quali potrete accedere anche ai dietro le quinte per conoscere gli artisti. Se siete amanti dell’arte non dimenticatevi di visitare il suo quartiere dedicato interamente ai musei, il Museums Quartier, un distretto museale situato nel distretto di Neubau.

© Riproduzione riservata
Leggi anche