Family hotel in Toscana alle terme: le strutture migliori

Family hotel in Toscana alle terme: struttura e servizi offerti.

Scopri quali sono i migliori family hotel in Toscana alle terme, per una vacanza indimenticabile. Quando si ha una famiglia sembra impossibile dedicare del tempo a sé stessi. Ma con i nuovi hotel per famiglie, i genitori potranno rilassarsi insieme ai propri piccoli.

Family hotel in Toscana alle terme

Tutti hanno bisogno di un piccolo momento di relax per dimenticare i problemi e lo stress di tutti i giorni. In Toscana è possibile concedersi una vacanza rilassante con tutta la famiglia nelle strutture che offrono servizi dedicati al divertimento dei piccoli e al benessere dei genitori.

Inoltre, alcune di queste strutture dispongono di Spa per trattamenti rilassanti come massaggi, saune e tanto altro. Vediamo, quindi, quali sono le migliori strutture.

Grand Hotel Panoramic

Una delle strutture ideali per rilassarsi in famiglia è il Grand Hotel Panoramic a 4 stelle. Si tratta di un hotel per famiglie a Montecatini Terme. È un hotel perfetto per le famiglie che cercano una struttura dall’atmosfera familiare senza rinunciare ad ottimi servizi e cura dei dettagli.

Ideale anche per chi è in cerca di itinerari family friendly come il Parco di Pinocchio, lo Zoo di Pistoia o gli itinerari della Valdinievole, oltre al Parco Termale.

Qui i proprietari ospitano con gioia chi viaggia con i bambini.

Tra il parco con la piscina, l’area giochi e l’area benessere, la vacanza sarà piacevole e rilassante in ogni stagione dell’anno. Al ristorante, inoltre, si possono sempre chiedere piatti per diete speciali e intolleranze.

Il Grand Hotel Panoramic a Montecatini Terme in Toscana è immerso in un’atmosfera tranquilla e silenziosa nell’area verde della località turistica. Lontano dai rumori del traffico, la struttura si trova, tuttavia, a soli 10 minuti dal centro città.

A pochi passi dall’hotel si trova la storica funicolare che porta a Montecatini Alto, piccolo borgo panoramico pieno di fascino. Il posto perfetto per una passeggiata rilassante e per prendere un caffè o un gelato all’aperto con i bambini.

In cinque minuti si può raggiungere, poi, il Parco Termale, mentre per il divertimento dei piccoli a 200 metri dalla struttura si trova un campo da minigolf e a 350 metri il parco giochi con gonfiabili Termeland.

Il Grand Hotel Panoramic è un hotel con diverse tipologie di camere, tra Economy, Comfort, Superior, Triple, Family e Junior Suite. Le camere sono di ampia metratura e con possibilità di aggiungere una culla per i più piccoli.

Tutte dispongono di servizi come: TV LCD, aria condizionata e riscaldamento autonomi, minibar e cassaforte. Nel parco esterno potrete rilassarvi nelle poltrone circondati dal verde, o tuffarvi nella grande piscina adatta sia per gli adulti che per i bambini.

Sempre nel parco si trova l’area benessere Bamboo.. Questa dispone di vasca idromassaggio, sauna e corner fitness.

Il ristorante interno propone menù di carne e di pesce, grigliate all’aperto e su richiesta prepara piatti per intolleranti, celiaci, vegetariani e ovviamente per piccoli ospiti, comprese le pappe per i neonati. Inoltre, si può anche scegliere la camera pet-friendly con area in parquet allestita con cuccia, ciotola per acqua e cibo e una sorpresa di benvenuto.

Tra i servizi family troverete menù personalizzati, dotazioni in camera e al ristorante, biciclette gratuite e giochi nel parco, un programma di animazione durante ponti e festività, a cui si aggiunge la possibilità di organizzare tour e attività per famiglie.

Inoltre, i bambini fino a 3 anni sono gratis e fino a 11 godono del 50% di sconto.

Scritto da Ilenia Albanese

Lascia un commento

Studiare l’inglese all’estero: i vantaggi di andare in Australia

Scanzorosciate: cosa vedere, tutti i luoghi d’interesse

Leggi anche
Contentsads.com