Notizie.it logo

Festa della donna Spa in Friuli

Festa della donna Spa in Friuli

La festa della donna è un’occasione per rinnovare i legami d’amicizia e di affetto, trascorrendo la giornata in compagnia delle persone care.

Vediamo insieme qualche offerta per passare la giornata dell’8 marzo immerse nell’atmosfera rilassante delle Spa in Friuli.

Celebrare la festa della donna consente a tutte le donne di prendersi un po’ di tempo per dedicarsi a se stesse, magari trascorrendo la serata in una Spa.

Abbiamo selezionato per voi le migliori strutture del Friuli Venezia Giulia; tra esse, figurano sicuramente le Terme Marine di Grado, che sorgono sull’omonima isola di Grado, collegata alla terraferma attraverso una sottile striscia di terra. L’isola è un’oasi di pace e tranquillità, molto apprezzata anche dagli aristocratici e dalla famiglie nobiliari in passato. Le terme ripropongono quest’atmosfera di relax e benessere, offrendo alle donne percorsi personalizzati (fisioterapia) e altri servizi, quali bagno turco, sauna, piscina termale, massaggi su prenotazione, centro estetico (dove prenotare in anticipo trattamenti ad hoc, come quello per mani e piedi con sale marino).

Anche le Terme e Spa di Lignano sono famose per l’elevata qualità dei servizi offerti; inoltre, per le donne che desiderassero trascorrere la festa della donna in compagnia della propria famiglia, sono disponibili alcuni pacchetti riservati alle famiglie, con convenzioni speciali.

Il centro benessere propone la talassoterapia per viso e corpo, mentre i massaggi con conchiglie calde e con tecniche orientali sono adatti per un momento di relax dedicato alle donne!

Le Terme di Arta, invece, sono consigliate alle donne che amano la montagna e la natura. Le terme, infatti, sono immerse nel verde delle Alpi Carniche. Qui, potrete trascorrere la festa della donna all’insegna dei trattamenti relax della Spa, che sono effettuati con acque di montagna e fanghi termali. L’acqua Pudia, che sgorga dalla fonte Pudia, è conosciuta per la sua purezza e le sue proprietà benefiche; il centro benessere si distingue per i sapienti trattamenti, che coniugano i benefici delle erbe medicinali con le tecnologie più avanzate.

Il centro benessere e Spa Avalon, vicino a Trieste, è un vero e proprio “villaggio wellness”, un luogo magico immerso nella natura, diviso in varie aree destinate allo sport, al relax e ai trattamenti estetici.

Si tratta di un vero paradiso per le donne che amano prendersi cura di se stesse, del proprio aspetto e della propria forma fisica. La struttura è ideale per passare la giornata dell’8 marzo in compagnia delle amiche più care, alterando una seduta in palestra a un bagno rilassante nella piscina termale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche