Il festival di Sathmoraki

Il Festival ha cessato l’attività dal momento che questo articolo è stato scritto . Le informazioni che seguono sono per il Festival del 2005. Le date del 2006 Dance Festival non sono ancora disponibili , ma ci si aspettava che si terrà a luglio 2006 .

Tuttavia, a partire da giugno 2006 , nessuna nuova informazione era disponibile. Questo festival controverso , che viene regolarmente perquisito dalle autorità locali , è stato minacciato con l’annullamento di prima, ma ha sempre attirato grande pubblico.

Vieni a Samotracia se la musica trance dance , ambient , dub , freestyle è la tua preferita.

Diffondere quarantacinque performance dal vivo su tre palchi, oltre a decine di migliori DJ , questo sette anni fest sta disegnando sempre più visitatori per l’isola di Samotracia , chiamato anche Samotracia .

Mentre il 2005 Samotracia Dance Festival si correva 21-24 luglio , coloro che sanno si aspettano una festa ” dopo – festival” che potrebbe aggiungere un altro paio di giorni al procedimento .

Samotracia Festival lineup del 2005 includeva Omar Faruk , Ross Daly , dervisci danzanti Mevlana , Modo plagale , Una goccia , Peppe Barra , Lino Cannavacciouolo , Ziad Rajab , Kostas Anastasiadis e le didgidimensions , M’Barka Bentaleb , Vorei Etairi , Paranaue , Abdullah Chhadeh & Nara , Atiko Minus , e Mario Pirovano .

Condividi
Simona Bernini

Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.