Notizie.it logo

Filippine, nasce un esclusivo beach club in un’ex piantagione di cocco

filippine

Filippine, apre un nuovo beach club esclusivo in una location riscoperta e riqualificata.

Filippine, Lubi Platation Isalnd è la location dove è nato un nuovo e super esclusivo beach club che può contare su numerose attività ricreative non solo per il relax degli adulti ma anche per il divertimento in sicurezza dei più piccoli. Scopriamo tutti i dettagli di questa meravigliosa meta turistica!
Se state pensando di andare nelle Filippine, consigliamo di visitare Expedia e Volagratis per le migliori offerte sui voli, invece per i migliori hotel e B&B consigliamo di dare un occhio a Booking.


Lubi Plantation Island

In un’esclusiva isola situata nel Golfo di Davao nelle Filippine è sorto un nuovo centro di lusso e relax per tutti gli abitanti della zona e soprattutto dei fortunati turisti che inseriranno questo luogo tra le mete della prossima vacanza. Il punto focale è, oltre alla zona di ristoro per le famiglie che possono raggiungere l’isola in barca dalla vicina costa, è un albergo sfarzoso. Tutti coloro che potranno prenotare una notte in questa location prestigiosa potrà godere di una vista mare sulla barriera corallina, nonché di una lussureggiante fauna tropicale.

Inutile dire che questa oasi di pace sarà presa d’assalto da appassionati di snorkeling che, dopo aver organizzato delle escursioni accompagni da le apposite guide, potranno fare un tour dei fondali incontaminati di questo angolo di mondo: si tratta di una parte di Terra che era rimasta esclusa dalla “colonizzazione umana” in quanto, in passato, era stata una piantagione di cocco.

Il progetto di Dursit

Il “proprietario” di questo paradiso è Torre Lorenzo Development Corporation, ma attualmente gestito da Dusit che con il Beach Club ha messo a punto solo il primo passo di un progetto decisamente più ambizioso: l’idea dei fondatori sarebbe infatti quello di ampliare l’offerta turistica con altri due hotel, altrettanto lussuosi e sfarzosi, oltre ad essere raggiungibili facilmente dall’aereoporto più vicino.

Il secondo albergo – hotel dusitD2 Davao – sarà inaugurato il prossimo febbraio 2019 con una festa che si preannuncia grandiosa…da fare invidia al Grande Gatsby.

L’apertura sarà l’occasione per attirare l’attenzione mediatica delle aree vicine e non solo per trasformare questa zona in un centro di relax esclusivo nonché affaristico grazie alle numerose sale riunioni che saranno predisposte per eventi blindatissimi.

Come arrivare a Davao

L’aeroporto di Davao è situato nel cuore delle filippine, nell’isola di Mindanao che costituisce il luogo da raggiungere più vicino al lussuoso comprensorio di Lubi Platation Island. Per raggiungere questo luogo da sogno potrete partire da Milano e, dopo aver fatto due scali rispettivamente ad Hamad e a Manila, potrete atterrare dopo solo 22 ore di viaggio (coincidenze permettendo).

© Riproduzione riservata
Leggi anche