Flixbus arriva a Siracusa: collegamenti con Napoli, Reggio e Salerno

Flixbus approda in Sicilia nelle città di Siracusa, Avola e Augusta.

Flixbus arriva anche a Siracusa, dalla città siciliana partiranno collegamenti quotidiani con le città di Napoli, Salerno e Reggio Calabria. I biglietti saranno prenotabili sia online che presso i rivenditori autorizzati.

Flixbus approda in Sicilia

Il colosso tedesco degli autobus extra urbani a basso costo è finalmente arrivato nella bella Siracusa e nei comuni siciliani di Rosolini, Augusta ed Avola.

I primi collegamenti partiranno da giovedì 11 aprile e consentiranno a chi si deve spostare per lavoro o per piacere di raggiungere le località vicine nelle regioni di Campania e Calabria. La compagnia di viaggi low cost su ruote permette da anni ai suoi clienti di viaggiare in tutta serenità con un solo biglietto, senza dover mai cambiare mezzo e risparmiando notevolmente sul prezzo. Dai comuni di Rosolini, Avola, Siracusa e Augusta sarà possibile viaggiare verso Villa San Giovanni, lo snodo principale della rete Flixbus in Calabria da cui si potranno raggiungere poi altre 60 destinazioni in tutta italia ma non solo.

Advertisements

Sempre dai comuni siciliani sarà infatti possibile raggiungere Policoro in Basilicata, Taranto, Bari e Foggia in Puglia. È possibile raggiungere anche le città di Napoli, Salerno e Caserta dalle città di partenza di Siracusa e Augusta. Una serie di mete perfette per una gita fuori porta alla scoperta del patrimonio culturale italiano. Tutte le corse in autobus saranno prenotabili sia tramite app che dal sito online. I biglietti potranno però essere acquistati anche nelle oltre 400 agenzie di viaggi affiliate così come nelle edicole autorizzate del territorio.

A Siracusa gli autobus partiranno dal terminal bus presso la stazione FS dei treni in Corso Umberto I. Da Augusta partiranno dal distributore Agip della statale SP3. Ad Avola da piazza Regina Margherita mentre da Rosolini dalla stazione dei treni. Ogni autobus è dotato di wi-fi gratuito, servizi igenici, sedili comodi e reclinabili e aria condizionata. Non vi resta che prenotare e partire!

flix

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Meteo, weekend soleggiato in tutta Italia

Arriva l’ora legale: come combattere il jet lag

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media