Notizie.it logo

Flixbus arriva a Siracusa: collegamenti con Napoli, Reggio e Salerno

flix

Flixbus approda in Sicilia nelle città di Siracusa, Avola e Augusta.

Flixbus arriva anche a Siracusa, dalla città siciliana partiranno collegamenti quotidiani con le città di Napoli, Salerno e Reggio Calabria. I biglietti saranno prenotabili sia online che presso i rivenditori autorizzati.

Flixbus approda in Sicilia

Il colosso tedesco degli autobus extra urbani a basso costo è finalmente arrivato nella bella Siracusa e nei comuni siciliani di Rosolini, Augusta ed Avola. I primi collegamenti partiranno da giovedì 11 aprile e consentiranno a chi si deve spostare per lavoro o per piacere di raggiungere le località vicine nelle regioni di Campania e Calabria. La compagnia di viaggi low cost su ruote permette da anni ai suoi clienti di viaggiare in tutta serenità con un solo biglietto, senza dover mai cambiare mezzo e risparmiando notevolmente sul prezzo. Dai comuni di Rosolini, Avola, Siracusa e Augusta sarà possibile viaggiare verso Villa San Giovanni, lo snodo principale della rete Flixbus in Calabria da cui si potranno raggiungere poi altre 60 destinazioni in tutta italia ma non solo.

Sempre dai comuni siciliani sarà infatti possibile raggiungere Policoro in Basilicata, Taranto, Bari e Foggia in Puglia. È possibile raggiungere anche le città di Napoli, Salerno e Caserta dalle città di partenza di Siracusa e Augusta. Una serie di mete perfette per una gita fuori porta alla scoperta del patrimonio culturale italiano. Tutte le corse in autobus saranno prenotabili sia tramite app che dal sito online. I biglietti potranno però essere acquistati anche nelle oltre 400 agenzie di viaggi affiliate così come nelle edicole autorizzate del territorio. A Siracusa gli autobus partiranno dal terminal bus presso la stazione FS dei treni in Corso Umberto I. Da Augusta partiranno dal distributore Agip della statale SP3. Ad Avola da piazza Regina Margherita mentre da Rosolini dalla stazione dei treni. Ogni autobus è dotato di wi-fi gratuito, servizi igenici, sedili comodi e reclinabili e aria condizionata. Non vi resta che prenotare e partire!

flix

© Riproduzione riservata
Leggi anche