Giardino Botanico di New York: lo spettacolo delle Orchidee

Giardino Botanico New York: tutti i dettagli sul nuovo evento "Lo spettacolo delle Orchidee".

Lo Spettacolo delle orchidee è l’evento del Giardino Botanico di New York. Il New York Botanical Garden è la perla del Bronx, oltre ad essere uno dei primi giardini botanici degli Stati Uniti. Un luogo pieni di colori e profumi, che ha aperto le porte ad un nuovo evento imperdibile: Lo spettacolo delle Orchidee.

Giardino Botanico New York: spettacolo delle Orchidee

Da sabato 15 febbraio 2020 a domenica 19 aprile 2020, il New York Botanical Garden ospiterà una mostra da non perdere. Si tratta del Caleidoscopio di Jeff Leatham, famoso direttore artistico del Four Seasons Hotel George V di Parigi e designer floreale delle star.

Verranno esposte, quindi, le sue meravigliose creazioni in un’esplosione di colori e di forme. Durante l’esposizione, ci sarà un programma ricco di incontri con il designer e giornate per imparare a prendersi cura delle orchidee, con dimostrazioni e domande e risposte.

Advertisements

Ma vediamo, quindi, quali sono tutti i dettagli da conoscere per la visita.

Giardino Botanico New York:

Le serate orchidea

Le orchidee sono esposte nello storico Conservatorio Enid A. Haupt e ogni galleria della mostra crea un’esperienza cromatica diversa.

Un mix di colori, fra archi sospesi, nastri, sculture a specchio e giochi di luce.

Le serate dedicate agli spettacoli del designer Jeff Leatham saranno quelle del 14, 20, 21, 27 e 28 marzo, e del 3, 4, 10, 11, 17, 18 e 19 aprile.

Info e biglietti

L’Orchid Show è incluso nel prezzo del biglietto All-Garden Pass, così come è incluso anche l’accesso ai giardini del Garden, il Tram Tour, l’accesso agli eventi previsti dal programma giornaliero e tanto altro.

Tuttavia, potrebbe esserci un po’ di attesa nei giorni di punta per l’ingresso al Conservatorio. Potrai acquistare il tuo biglietto online sul sito del New York Botanical Garden.

Il prezzo dei biglietti è di $23 per gli adulti, per gli anziani over 65 $20, mentre gli studenti con documento d’identità valido $20. I bambini con età compresa tra i 2 e i 12 anni pagano $10, mentre i bambini sotto i 2 anni entrano gratuitamente, così come i soci.

Durante il fine settimana, tuttavia, il biglietto aumenta di prezzo. Gli adulti, infatti, pagano $30, gli anziani e gli studenti $28 e i bambini $15. Per le serate orchidea il prezzo è di $39 per i non soci over 21, e di $29 per i soci over 21.

Oltre alla visita dello Spettacolo delle Orchidee avrai la possibilità di cenare presso il ristorante del Parco Botanico e di acquistare piante, libri e prodotti nello shop.

Orari

Con il All-Garden Pass si può accedere alla mostra dello Spettacolo delle Orchidee dalle 10 alle 16 dal martedì alla domenica. Invece, per le serate orchidea, l’orario è dalle 19 alle 22. Il lunedì, infine, è possibile visitare la mostra solo nei giorni 17 febbraio e 13 aprile.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Deserto bianco in New Mexico: le dune del White Sands

Treni notturni per le capitali europee: il ritorno

Leggi anche
  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

  • World Cleanup Day 2020 ItaliaWorld Cleanup Day 2020 Italia: la giornata della pulizia

    Tutte le informazioni sul World Cleanup Day 2020 in Italia e all’estero, le date e come partecipare.

  • Winter Wonderland Ferrara 2020Winter Wonderland Ferrara 2020: il Natale in Giostra

    Winter Wonderland: Natale in Giostra vi aspetta a Ferrara con un programma ricco di appuntamenti.

  • 
    Loading...
  • Weekend romantico a Cesky Krumlov in Repubblica CecaWeekend romantico a Cesky Krumlov in Repubblica Ceca
Contents.media