Golf, U.S. Open: date e info sui prezzi

Linee guida sullo svolgimento del Golf, U.S. Open con informazioni su date e info sui prezzi, che variano in base al pacchetto che si sceglie di acquistare.

Nella settimana tra il 12 e il 18 giugno prossimo, si darà ufficialmente inizio agli U.S Open di Golf che avranno luogo, per la prima volta nella storia, nel Wisconsin, vicino alla regione dei Grandi Laghi.

Il campionato accoglierà i migliori giocatori al mondo che si sfideranno per il titolo per il quale si gareggia fin dal 1895.

L’Associazione del Golf degli Stati Uniti ha effettuato una selezione concreta e mirata nell’ambito del golf per identificare il meglio del meglio, ammettendo alla gara sia campioni del passato tra cui Bob Jones, Ben Hogan, Arnold Palmer, Jack Nicklaus, sia sportivi originari del Wisconsin stesso, quali Andy North e Tiger Woods.

L’U.S. Open verrà giocato in luoghi iconici di tutto il paese. Erin Hills sarà il sesto corridoio di accesso pubblico scelto per ospitare il campionato (adiacente a Pebble Beach, Pinehurst, Bethpage, Torrey Pines e Chambers Bay).

Advertisements

Ogni giorno saranno attesi più di 35.000 spettatori e sarà necessaria una gran mole di volontari (più di 5000), tanto che uno dei modi per vedere gratuitamente le gare era iscriversi tra i volontari dell’evento. Purtroppo le iscrizioni sono state chiuse non appena il numero desiderato è stato raggiunto.

L’Open U.S. è considerato uno degli eventi preminenti nell’ambito sportivo del golf in tutto il mondo perché è in grado di offrire i momenti più memorabili nella storia di questo nobile sport.

Il Campionato Open U. S. 2017 sarà la 117esima edizione di questa manifestazione attesa e seguita al livello mondiale da tutti gli appassionati.

Info sui prezzi

Anche voi siete appassionati di golf e non volete perdervi queste fantastiche gare? Se, dunque, volete assistere dal vivo alle dispute tra i vostri campioni del cuore, dovete sapere che i prezzi sono i più vari e disparati.

I prezzi si suddividono in tre diverse tariffe giornaliere: Ground (a partire da 50 dollari), Trophy Club (a partire da 75 dollari) e 1895 Club (a partire da 250 dollari).

Per chi vuole sono disponibili anche i pacchetti completi per tutta la settimana, con prezzi molto variabili.

A contribuire alla variazione dei prezzi ci sono i diversi optional che si possono aggiungere al biglietto di base: parcheggio gratuito e uso del bus navetta, accesso al padiglione privato climatizzato e coperto, cibo e bevande incluse.

Scritto da Roberta Gerboni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Trasportino morbido per cani gatti: la soluzione migliore

Trasporto del bambino: il modello di marsupio più funzionale

Leggi anche
  • america's cupVela, America’s Cup: luogo, date e come arrivarci

    Tutte le informazioni di cui hai bisogni sull’America’s Cup. Troverai il calendario completo degli eventi e linee guida su come raggiungere le Bermuda.

  • trekkingTrekking: i luoghi che non puoi perderti in primavera

    Tutti i benefici del trekking ad alta quota.

  • trekking urbano cos'èTrekking urbano: cos’è e come si pratica

    Tutte le informazioni per comprendere cos’è il trekking urbano e come si pratica questo sport alternativo.

  • Tour in bici Vallo di AdrianoTour in bici Vallo di Adriano
  • 
    Loading...
  • Tour de FranceTour de France: date e info sui prezzi

    Informazioni e linee guida sul Tour de France 2017 con riferimenti alle date e alle tappe e a come poter assistere dal vivo.

Contents.media