Guida Safari africano: Vaccinazioni e Farmaci

, ,

 

african-safari-2

Una volta prenotato il vostro safari e sapere dove andrete , è il momento di prendere un appuntamento con il medico per assicurarsi di avere tutte le vaccinazioni appropriate .

I Centers for Disease Control (CDC) raccomandano di vedere il vostro medico per le vaccinazioni da quattro a sei settimane prima della data di viaggio . Il medico dovrà assicurarsi che i vaccini regolari , come il tetano e l’epatite A e B , siano aggiornati e formulare raccomandazioni su altri vaccini potrebbe essere necessario per il viaggio.
Il vaccino contro la febbre gialla è l’unica vaccinazione che è richiesta per il viaggio – e solo per alcune destinazioni in Africa .

E ‘una buona idea portare la prova delle vaccinazioni con voi il vostro viaggio , dal momento che alcuni paesi richiedono la vaccinazione contro la febbre gialla per l’ingresso se vieni da un paese con una forte incidenza del virus. Se il vostro safari in Africa orientale , il CDC raccomanda di vaccinarsi contro il tifo.
Se siete in viaggio in un paese con un alto rischio di infezione malarica , il medico può consigliare di prendere farmaci anti – malaria in anticipo.

Un’altra considerazione è la vaccinazione antirabbica . Anche se un safari , per definizione, comporta spendere un sacco di tempo a contatto con la fauna selvatica , le probabilità di essere morsi da un animale selvatico è molto bassa . Tu hai più probabilità di essere morso da un cane randagio in una città .

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Guida Safari africano: checklist

Guida per la preparazione di un safari africano

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.