Notizie.it logo

Halloween cena con delitto in Lombardia

Halloween

La festa di Halloween permette di giocare con la fantasia e organizzare feste o cene diverse e fantasiose per trascorrere in allegria una notte davvero particolare.

Alcuni ristoranti in Lombardia organizzano cene davvero particolari per la notte di Halloween, magari anche delle cene con….delitto.

Halloween e la sua serata possono riservare tante sorprese, anche una bella cena con delitto servita agli amanti della buona cucina e della suspence. Infatti, sono diversi i locali che offrono ai propri ospiti una serata molto particolare, dove poter gustare ottimi piatti e prelibatezze e dopo farli diventare novelli “Sherlock Holmes” per risolvere, divertendosi, intricati delitti oppure soprenderli con spettacoli “thriller”. Il ristorante “Cà Bianca”, situato in via Lodovico il Moro a Milano, offre per esempio una cena con delitto durante la quale deliziarsi prima con specialità gastronomiche di altissima qualità e poi divertirsi con uno spettacolo particolare e oscuro. Sempre a Milano, ma in via G.Govone 42, il locale “B-Floor” offre un Halloween divertente ed avventuroso dove, dopo aver gustato una bella cena, si diventa detective per scoprire l’assassino di un delitto misterioso, in un appassionante spettacolo dal vivo.

Ancora nel capoluogo lombardo ma in via F. De Sanctis 1, il ristorante “Al Pulentin” ha preparato una cena di Halloween gustosa e prelibata, a cui seguirà “Una notte al castello del Conte Vlad”, dove gli ospiti saranno impegnati a scovare il colpevole di un delitto. Spostandoci a Monza, al “Loft American Bar & Restaurant” di via G.Borgazzi 147, gli ospiti saranno intrattenuti, dopo cena, dallo spettacolo “Tutta colpa delle streghe”, nel quale dovranno risolvere un intricato mistero e scoprire l’autore di un assassinio. Il tutto sabato 31 Ottobre, dalle h.20,30.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche