Notizie.it logo

Halloween cena con delitto nel Lazio

Halloween

Una notte di Halloween da passare in qualche bel locale nel Lazio, facendo una bella cena con… delitto.

Diversi sono gli appuntamenti nel Lazio per festeggiare Halloween, tra questi anche delle cene davvero particolari e avventurose, ma solo per veri Sherlock Holmes.

La serata di Halloween può essere festeggiata in tanti modi, anche cenando ma in maniera davvero particolare… Infatti, si stanno sempre più diffondendo in diversi locali e ristoranti in Italia le celeberrime “cene con delitto” con cui festeggiare Halloween in maniera divertente e originale. In queste cene, oltre a degustare prelibati piatti tipici locali o regionali, si assiste a “delitti” dove si devono scoprire i colpevoli e risolvere così misteriosi gialli. Nel Lazio, per la sera del 31 Ottobre 2015, diversi sono i locali dove si organizzano questi eventi particolari. Uno di questi è a Bagnoregio (VT), al ristorante “Il Boschetto”, in località Salci, dove si terrà la cena con “Assassinio al grande fratello”, uno spettacolo comico-teatrale con molta suspence.

Altra serata con ottimi piatti da degustare e tanto divertimento vi sarà al Ristorante “999”, presso il Centro Commerciale “Le Arcade” in via Rubiera 6 a Roma. Una serata fatta di giochi, spettacoli vari e una bella cena con delitto. Si terrà invece nei pressi di Villa Adriana-Tivoli (RM), in particolare nella splendida cornice della “Tenuta Rocca Bruna” situata in Strada Roccabruna 30, una cena con delitto nella “Ballata dei morti viventi”. Qui dopo essersi deliziati con specialità gastronomiche, si dovrà risolvere un intricato ma divertente giallo. Sempre nella Capitale, ma in via Fiume Bianco 26, presso lo “Chalet Squisito”, si verrà coinvolti nello spettacolo “Addams Family Mistery”, dove, dopo una bella cena, si dovrà scoprire il colpevole di un delitto.

Ancora a Roma, presso il “Bistrot l’800”, di via S.Giovanni in Laterano 278/b, una serata gastronomica con tanto di indagine per risolvere un giallo, nello spettacolo “Delitto a Villa Addams”.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche