Halloween a Dublino, viaggio sul Ghost Bus Tour

Da oggi, Dublin Bus Tour Ghostbus è in esecuzione due visite speciali a 07:00 e 21:30 ogni sera fino a Lunedi 31 ottobre.

Dublino è famosa per le eleganti piazze georgiane e l’architettura aggraziata, ma spesso dietro le facciate di splendore, si nascondono storie di racconti raccapriccianti e avvenimenti spettrali!

Per oltre 12 anni Dublin Bus ha portato le persone attraverso i misteri delle forze soprannaturali e talvolta demoniache che spiano le strade della città di Dublino con la loro diabolicamente divertente Ghostbus Tour.

La Dublin Bus Ghostbus Tour è un eclettico mix di commedia, storia e agghiaccianti storie di fantasmi

Durante il tour i passeggeri potranno conoscere le vere origini di Dracula e del suo inventore nato Dublino, Bram Stoker, ricreare le strane attività del dottor Clossey presso il College of Physicans. Il tour visita anche un luogo di incontro per famigerato Hellfire Club di Dublino, che è ossessionato da Darkey Kelly, una signora del 18 ° secolo il cui fantasma si dice a vagare su e giù per i gradini di S.

Audeon ei quaranta Steps,.

Scritto da Carmen
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dr.Tarr
5 Settembre 2017 17:08

Ci sono stato l’anno scorso, ho affittato la maschera ( ho preso il nome del negozio qui: https://viaggi.gnius.it/cosa-fare-ad-halloween-a-dublino ) e ho passato una delle notti più divertenti della mia vita!
Se volete visitare la casa di Bram Stoker è meglio farlo senza maschera e costume..

Come assistere alla parata del Samhain a Dublino

Visita a Villa Corsini a Castello, che cosa vedere

Leggi anche
Contentsads.com