Home restaurant di Verona e provincia: i migliori da provare

La selezione dei migliori home restaurant di Verona e nella provincia da provare.

Dopo aver visitato i monumenti più importanti di Verona, i viaggiatori potranno godersi uno splendido pasto nei migliori home restaurant della provincia. Parliamo dei ristoranti casalinghi in cui regna la buona cucina e l’atmosfera rilassata.

Vediamo, quindi, quali sono i migliori tra cui scegliere.

Home restaurant della provincia di Verona

La romantica città di Verona affascina i turisti provenienti da tutto il mondo con i suoi monumenti e la sua storia. Ma non solo.

Oltre alla magia che si respira tra le sue vie, la bellezza dei punti panoramici, imperdibili sono anche i suoi sapori.

Infatti, per scoprire la vera essenza del capoluogo veneto bisogna passare anche dalla sua cucina e dai piatti tipici.

Tradizioni e storie sono racchiuse nelle cucine dei veronesi, che mettono a disposizione le proprie abilità culinarie per viaggiatori e turisti.

Vediamo, quindi, quali sono i migliori home restaurant da provare durante un viaggio a Verona.

Le Tre Sorelle

Nella Valpolicella storica, immersa nella Terradeiforti, nel centro del paese di Ceraino, Emanuela invita i viaggiatori ad una sosta di gusto e relax.

L’home restaurant Le Tre Sorelle offrono una magica atmosfera e una cucina imperdibile. Gli ospiti trovano ed apprezzano la cucina tradizionale, preparata con tanta passione.

Un’occasione speciale per gustare i piatti tipici della tradizione veronese, preparati con i prodotti genuini del territorio.

Un luogo in cui sentirsi a casa, nel piccolo paese di Ceraino in località di Dolcé.

A casa di Pia

Nel cuore di Verona, A casa di Pia da il benvenuto agli ospiti con sapori unici e piatti sensazionali. Un mix di ricette che vanno dal nord al sud d’Italia, per sbalordire i viaggiatori con ricette sempre sfiziose.

Un viaggio nel gusto del Bel Paese, con i sapori genuini delle nostre terre, per godersi un momento magico di tranquillità e gusto.

Altri ristoranti

Per chi decide di regalarsi un viaggio più lungo, sono tanti i ristoranti da provare.

Uno di questi è il Vescovo Moro, un locale elegante famoso per i suoi ottimi primi.

L’Osteria Ponte Pietra, invece, è ideale per i veri intenditori. Qui, infatti, si possono gustare i piatti tipici della tradizione veronese, veneziana ma anche asiatica. Splendidi piatti gourmet e mix originali sorprenderanno con sapori originali e sapientemente preparati con ingredienti genuini.

Una trattoria da non perdere è, poi, Al bersagliere, un locale vecchio stile, in cui ci si sente subito a casa. Situato nel cuore di Verona, il locale propone menu ideati per scoprire i piatti tipici della cucina veronese. I prezzi vanno dai 30 ai 40 euro a persona.

Condividi