Notizie.it logo

Hotel 3 stelle che accettano cani Ferrara

Hotel 3 stelle che accettano cani Ferrara

Ferrara è una delle città più belle del nord-est italiano. Situata a pochi chilometri dal fiume Po, presenta un centro medievale, col castello splendidamente ristrutturato, viuzze dalle case in pietra, volte acciottolato estremamente caratteristici. Ferrara è una città ricca di avvenimenti culturali, musicali e sportivi di ogni tipo, basti solo pensare alle sensazionali stagioni teatrali degli anni passati, che hanno visto in scena attori di fama internazionale, o all’intramontabile festival musicale dei Buskers, che attira ogni anno frotte di visitatori. La città inoltre si trova in una posizione strategica, poiché da essa in breve tempo è possibile raggiungere Bologna, Venezia, Padova, i Lidi ferraresi e il parco del Delta. Nonostante Ferrara sia piccola, sono svariate le soluzioni che si possono trovare per quanto riguarda l’alloggio.

Molti di questi ammettono anche animali domestici per coloro che decidono di viaggiare senza separarsi dalle loro bestiole. Qui di seguito vi segnaliamo alcuni hotel a 3 stelle di Ferrara che ammettono gli animali.

L’Hotel de Prati è uno dei più gettonati della città. Situato praticamente a 50 metri dal castello, l’albergo è dotato di tutti comfort, con stanze accoglienti e curate nei dettagli e il personale è estremamente gentile e disponibile. Nonostante la posizione centralissima, l’hotel è silenzioso e vi si può riposare indisturbati. L’ideale per essere al centro della città a un prezzo contenuto, in tranquillità con i propri compagni di viaggio.

L’Hotel Nazionale è anch’esso situato a un passo dalla piazza principale e anch’esso ammette animali al suo interno.

L’arredamento è moderno, gli ambienti ampi, puliti e raffinati, il personale cordiale e disponibile. Solitamente si trova posto anche in stagione alta prenotato con poco anticipo. La posizione centralissima consente inoltre di spostarsi indisturbati e di raggiungere autonomamente tutti i luoghi di interesse.

L’Hotel Carlton si trova in un’ottima posizione, a circa 200 metri dal Duomo e dal Castello, non lontano da Palazzo Diamanti e dall’Università. L’albergo è grande, in stile moderno e offre, oltre alle stanze, soluzioni in appartamenti nella Dependance Carlton, per soggiorni brevi con formula all-inclusive, o appartamenti nella Casalbergo Carlton per soggiorni medio-lunghi. L’hotel ospita inoltre spesso convegni nelle apposite sale meeting interne e propone spesso offerte o promozioni soggiorno in concomitanza con i principali eventi culturali della città, come i Buskers o il Festivale di Internazionale.

Infine, l’Hotel Touring è ubicato dirimpetto al castello estense.

Offre camere confortevoli e insonorizzate e comprende anche le soluzioni a mezza pensione o pensione completa. Tra i numerosi servizi che l’albergo e il suo personale vi offrono, distinguendosi per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, è incluso il servizio di noleggio bici, il mezzo ideale per girare la città e i suoi dintorni. Ferrara è conosciuta infatti come la città della bicicletta.

Questi sono i migliori hotel 3 stelle che accettano cani a Ferrara che vi possiamo consigliare. Buona vacanza!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche