I festival dell’Irlanda

Allora, vuoi per partecipare ai Festival in Irlanda nel 2014? Ecco un elenco completo di festival ed eventi che vale la pena tenere gli occhi aperti e il calendario per approfittarne.

Out to Lunch – 2-26 Gennaio – Belfast Con persone diverse come Eamon Dunphy e Edna O’Brien, il festival Belfast prende il via l’anno 2014 con un ampio buffet di musica , parola e commedia per scacciare l’inverno .

E per farvi pensare . Maggiori informazioni sul loro sito web – cqaf.com

The Dead Weekend – 4-06 gennaio – Dublino di James Joyce è celebrata nel racconto ( ” The Dead ” , l’ultima parte di ” Dubliners ” ) è un centinaio di anni attraverso un week-end intero costituito da laboratori e una cena di festa Joycean la Domenica . Maggiori informazioni sul loro sito web – jamesjoyce.ie

New Music Dublino – 06-09 marzo – Dublino
Donnacha Dennehy , compositore e fondatore del Crash Ensemble , è il curatore di questo festival che raccoglie la musica contemporanea nella National Concert Hall .

Non “contemporaneo” , come in X Factor stile pop e Louis Walsh .

One City One Book – Aprile – Dublin
Correre tutto il mese , l’evento di Dublino cercherà di esplorare una raccolta di poesie , ballate e canzoni – If Ever You Go : la mappa di Dublino in Poesia e canzone . Il che significa un sacco di diversità , più che con singole opere .

Hay Festival Kells – 03-06 luglio – Kells
Questa è la versione irlandese del gallese Hay -on – Wye Festival , concentrandosi su libri, libri e più libri.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Il “Syttende Mai” in Norvegia

Quali sono le attrazioni top dell’Irlanda

Leggi anche
Contentsads.com