Notizie.it logo

I cinque hotel più economici di Londra

I cinque hotel più economici di Londra

1 Tune Hotels

Questa catena asiatica ha aperto 4 grossi hotel in quel di Londra, sono dei no frills hotel come direbbero qui, ossia senza tanti fronzoli, addobbi, stucchi e pretese. Le stanze son piccolissime ma ben arredate, alcune non hanno delle finestre e quindi costano molto di meno … peró insomma non é roba per claustrofobici.
2 Umi Hotel

Sul loro sito web dicono: Umi Hotel London is a 3* hotel, but we deliver 5* service. L’hotel é centrale perché si trova a Leinster Square, zona Notting Hill – Bayswater. Diciamo che you get what you pay for, ossia non vi aspettate marmi e stucchi, ma stanze non proprio nuove ma almeno decenti e pulite.

3 Easy Hotels

Ne ho parlato spesso di questi hotels, fanno parte del gruppo EasyJet e come la flotta aerea sono cheap ma di certo non dotati di ogni comfort possibile e immaginabile.

Insomma paghi poco e prendi … poco Le stanze sono piccole e decorate con i toni grigio/arancioni, senza arte ne parte, peró attenzione alcune non hanno finestre e sono quindi come delle cellette. Non portatevi dietro mega-valigioni che non sapete poi dove stiparli e poi vi fanno pagare 2 sterline a valigia se dovete lasciarle in custodia presso l’albergo. Alcuni hotel della catena non hanno ascensore.
4 Tavistock Hotel

Centralissimo perché a Bloomsbury, sai dove si trova il British Museum. Ha una bella art deco entrance ma vanta 343 rooms … praticamente un dormitorio. Il free wireless internet service é solo nella lobby. Le stanze sono basiche, piccole ma pulite, e alcune si affacciano su un giardino privato. Niente lussi e fronzoli, un albergone basico per viaggiatori di poche pretese e con zaino in spalla.

5 Travelodge Hotel

Una grande catena di hotels sparsi in tutta Londra e non solo, vi basta vedere in questa lista per realizzare che hanno hotels ovunque.

Hanno spesso delle offertone dove puó capirare di accaparrare una stanza per 20 sterline a notte. Stanze basiche e senza pretese ma pulite.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche