Notizie.it logo

Hotel più romantici di Berlino

Hotel più romantici di Berlino

Nhow Berlin
Questo è senza dubbio uno degli hotel più caratteristici e stravaganti di Berlino, il Nhow hotel è pensato come se fosse un vero e proprio studio di registrazione, parliamo di una struttura futuristica adatta alle giovani coppie in cerca di romanticismo, c’è anche la possibilità di avere direttamente nella propria camera un suonatore di chitarra. L’arredamento e tutto quasi interamente in stile funky, caratterizzato da colori brillanti e motivi psichedelici, l’impatto visivo è sicuramente molto accattivante sembra infatti di ritrovarsi immediatamente negli anni ‘70, magari potrete immaginarvi di essere un rock star in vacanza con il proprio compagno/a.
Abba Berlin Hotel Berlin

Tutte le moderne camere dell’Abba Berlin Hotel offrono arredi eleganti, bagni grandi TV schermo piatto e minibar, tra i suoi servizi messi a disposizione del cliente c’è un gustoso ristorante, anch’esso molto elegante, ideale per delle romantiche cenette a due, ed un confortevole lounge bar dove troverete una calda atmosfera ottime per gustare un delizioso cocktail in compagnia della proprio compagno/a.

Per completare il vostro soggiorno in bellezza potrete anche usufruire di una calda jacuzzi, al coperto, una rilassante sauna ed un attrezzatissimo centro fitness, questo hotel di Berlino risulta essere una soluzione precisa per una vera e propria fuga romantica, anche per la sua vicinanza ad una delle principali vie dello shopping dove troverete di certo il regalo ideale per la vostra bella.

Hotel Adlon Kempinski Berlin
Se siete alla ricerca di una romantica fuga d’amore con il vostro partner allora è all’Aldon Kempinski hotel che dovete recarvi. Questa struttura ha tutte le carte in regola per mettere a proprio agio i suoi ospiti, soprattutto se si tratta di coppie in cerca di solitudine e romanticismo. Centro benessere con sauna per rilassarsi, deliziosi ristoranti dove guastare deliziose cene a lume di candela, delle vasche all’interno delle camere, dove abbandonarsi completamente.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche