Notizie.it logo

I cinque hotel più romantici di Dublino

I cinque hotel più romantici di Dublino

Dylan Hotel

Hotel dal design accurato, con camere dall’arredamento personalizzato e curato nei minimi dettagli a partire dalle lenzuola firmate Frette. Stupendi anche gli arredamenti dei bagni con particolarità del pavimento riscaldato (non presente solo nelle camere style). Di sera stupendo il gioco di luci dell’atrio d’ingresso che crea un’atmosfera da favola. Possiamo consigliare anche il ristorante con ricca offerta di piatti tipici della cucina irlandese.

The Westbury Hotel
Elegante ma non sfarzoso. Arredamento con letti Sealy e biancheria lissadell che evidenza la cura dei particolari. Tranquillo e romantico il The Gallery che è pronto ad offrire tè e dolci con vista sulla strada dello shopping Grafton Street, mentre per una serata più elegante il Marble Bar offre un ricco menù di cocktail originali e classici

The Merrion Hotel
Meraviglioso 5 stelle all’interno di un edificio in stile georgiano e uno stupendo giardino esterno.

Camere eleganti, con invidiabile vista sulla città e bagni in marmo italiano. Il The Merrion offre ai suoi ospiti due diversi ristoranti: il Patrick Guilbaud insignito delle 2 stelle Michelin con cucina di derivazione francese, e il Cellar con specialità della cucina irlandese. Fantastica anche la lussuosa spa con bagno di vapore in marmo italiano e cabine per trattamenti di bellezza e rilassanti.

The Fitzwilliam Hotel
Hotel 5 stelle del centro di Dublino, in ottima posizione per visitare la città, vi offrirà un ambiente di lusso in stile moderno con colori caldi e forti abbinati però a luci soffuse che danno un particolare senso di relax. Per una cena romantica in uno dei migliori ristoranti di Dublino basterà rivolgersi al ristorante dell’albergo, il Ristorante Thornton’s premiato con una stella Michelin affacciato sul parco di St.

Stephens Green

Buono: 4.0

1 Recensioni

da174€

Prenota

The Shelbourne Dublin, A Renaissance Hotel

centro città: 1 Km
Elegante e storico hotel dove sembra sia stata redatta la prima bozza della costituzione irlandese nel 1922. Raffinati interni, elegante Spa per momenti di relax assoluti, e moderno ristorante. Per un romantico Cocktail di fine giornata un’atmosfera particolare la dona invece il No. 27 Bar & Lounge affacciato su St Stephen’s Green e arricchito da opere d’arte contemporanea.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche