I migliori club jazz a New York

, , , ,

Sebbene il jazz abbia avuto origine a New Orleans alla fine del XIX secolo, presto ha trovato casa anche a New York quando Duke Ellington si è trasferito a Manhattan all’inizio degli anni ’20.

Ellington è stato seguito da molti altri musicisti jazz che hanno trasformato New York nella capitale mondiale del jazz.

Fondendo la musica folk ebraica e il jazz, Andy Statman Trio suona spettacoli gratuiti il lunedì e il giovedì in piccole sinagoghe nel villaggio. Chiama per assicurarti chi si esibirà quella sera.

Bevande economiche, cibo delizioso, e una jam session gratuita ogni domenica che inizia alle 19 fino a mezzanotte alla chiusura del club.

La taverna di Arthur fonde jazz, blues, R&B ogni martedì dalle 19 alle 21.

Il Blue Note, forse il locale più conosciuto, offre jam session di jazz con biglietti che vanno da 10 $ a 45$.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Location film “Immaturi 2 – Il viaggio”

I consigli gastronomici italiani

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • YelpYelp
  • World Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri GemelleWorld Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle
  • 
    Loading...
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
Entire Digital Publishing - Learn to read again.