I migliori locali per un brunch a Palermo: gusto e tradizione

Essendo la città più grande della Sicilia, è la destinazione ideale per chi cerca buon cibo e sole. Ecco i migliori locali di Palermo!

Volete gustare un delizioso brunch a Palermo? Essendo la città più grande della Sicilia, è la destinazione ideale per chi cerca buon cibo e sole. Ecco la nostra guida ai migliori brunch della zona.

I migliori locali per un brunch a Palermo

Bar Sicilia 2

Cappuccino e pasticcini sono il cuore della colazione mediterranea. Questo bar offre bevande calde artistiche e una gamma di ottimi panini. Il Bar Sicilia 2 è un must per gli amanti della colazione all’italiana ed è perfetto per una pausa prima di immergersi nel trambusto di Palermo.

Caffè Cartari

Questo incantevole caffè si trova appena fuori dalle pietre baciate dal sole dell’omonima strada ombreggiata, e vanta una posizione privilegiata vicino alla Chiesa di San Francesco d’Assisi.

Dispone di posti a sedere sia all’interno che all’esterno e di un assortimento di dolci e succhi di frutta.

Mon Cafe

Il Mon Cafe produce il proprio caffè. Sono disponibili anche gelati fatti in casa e altri tipi di dessert, come le crêpes.

Agorà Gusti Quotidiani

Agorà Gusti Quotidiani prepara ogni giorno pane e focacce di ogni tipo, oltre a dolci e specialità siciliane. Serve anche buffet per eventi speciali e soddisfa una serie di esigenze alimentari diverse.

SpremiAmO

Entrando, i clienti vengono travolti dai colori vivaci e dai profumi meravigliosi della frutta e della verdura fresche, esposte in vetrina e in vendita al banco. Il negozio è specializzato in spremute di frutta fresca, tutte realizzate con prodotti di provenienza locale. È il luogo ideale per fare una pausa dal sole cocente di Palermo e gustare un long drink o una macedonia di frutta fresca preparata solo con i migliori ingredienti raccolti a mano.

locali brunch a Palermo

Bar Marocco

Grazie alla sua posizione centrale, questo bar è facile da individuare. Offre una vasta gamma di cibi salati e dessert, oltre a gelati, granite e specialità siciliane. Il Bar Marocco ha anche una buona selezione di belle torte.

Cha

È un’ottima scelta per un brunch o un tè pomeridiano a Palermo. C’è un’ampia selezione di tè e infusi, oltre a deliziosi dessert e gustosi biscotti.

Bar Pasticceria Sampolo

Questo elegante bar ha un lungo bancone che espone di tutto, dai gelati ai cupcake, ai dolci siciliani e ai cibi salati. Troverete anche alcuni dei migliori caffè di Palermo. Avete intenzione di arrivare da Pompei? Assicuratevi di fermarvi in una di queste località una volta arrivati.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa sapere prima di viaggiare sulla costa dell’Ecuador

Le migliori attività a Catania per gli amanti del brivido

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend vendemmia FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • Loading...
  • vacanza in salentoVivere appieno la propria vacanza in Salento

    Il Salento vanta una ricchezza impareggiabile di spiagge bellissime, ma anche di patrimoni culturali, di buona cucina e tradizione.

  • RomaVisitare Roma in una giornata: cosa vedere assolutamente

    Roma in 24 ore: ecco cosa non si deve assolutamente perdere anche se si hanno solo poche ore a disposizione nell’incantevole capitale italiana.

  • Visitare FirenzeVisitare Firenze in un giorno

    Viaggiare a Firenze: un breve itinerario che illustra le principali e le più belle tappe da percorrere e da scoprire nel capoluogo toscano, considerata una delle più belle città di Italia e del mondo.

Contents.media