Notizie.it logo

I migliori ristoranti economici a Praga

I migliori ristoranti economici a Praga

Una delle gioie del viaggio è mangiare fuori. Praga offre un sacco di opportunità per i pasti di qualità a prezzi molto convenienti. Il pranzo è il pasto principale e può iniziare già nel 11:00, dal 02:00 il pranzo è finito e si può ordinare à la carte.

Vozovna Stromovka
Totalmente rinnovato, Vozovna sfrutta l’ambiente parco che la circonda. In una giornata calda è possibile sedersi all’esterno sotto gli ombrelloni luminosi. Proprio di fronte è Kastanek parco giochi con altalene, strutture per arrampicarsi e una linea di zip. Per i più piccoli un sacco di sabbia per costruire castelli. Il ristorante offre pasti speciali per i bambini.

Ceska Hospoda Na Vinohradech
Se siete alla ricerca di autentica cucina ceca, testa di Ceska Hospoda Na Vinohradech.

E ‘un luogo popolare e spesso pieno a pranzo soprattutto nei giorni feriali. Potrai trovare un posto, perché è abbastanza usual condividere un tavolo. La maggior parte dei giovani cechi parlano molto bene l’inglese.

IKEA Restaurant Zlicin
IKEA non è solo famosa per i suoi mobili di design svedese, ma anche per i suoi eccellenti piatti. Polpette di carne svedesi sono il favorito di tutti, piccola porzione se non siete così affamati, grande porzione per il grande mangiatore. IKEA propone un menù speciale per bambini. Il parco giochi sorvegliato è ben attrezzato e pensato per i bambini.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche