I parchi a tema della Disney

Animal Kingdom – Animal Kingdom non è semplicemente un parco a tema o uno zoo, ma una combinazione perfetta di entrambe le cose.

DisneyQuest – L’innovativa tecnologia della realtà virtuale e la classica immaginazione Disney attendono gli ospiti in questo parco a tema interattivo al chiuso, costruito su cinque piani.

Epcot – Non esiste nell’intero universo un altro posto come questo! Qui è dove puoi sperimentare la tecnologia più all’avanguardia, celebrare le conquiste dell’uomo, prendere parte a presentazioni interattive e visitare undici nazioni attraverso un caleidoscopio unico… tutto in una sola vacanza.

Questo è Epcot, ed è un’esclusiva della Disney World Resort in Florida.

Hollywood Studios – (Precedentemente conosciuto come Disney-MGM Studios). Sperimenta un mondo di sfarzo, glamour e la frenesia del mondo dello spettacolo.

Magic Kingdom – La classica esperienza del parco a tema che dona quel tocco di “magia” a Disney World.

Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.