I pub più antichi di Sydney, Australia: divertimento e cultura

Bevete una deliziosa birra in uno dei pub storici di Sydney. Ecco quali dovreste assolutamente visitare.

I pub più antichi di Sydney garantiscono una serata all’insegna del divertimento e, al tempo stesso, della cultura. Da quando esiste Sydney, gli abitanti si sono goduti una birra o due. Non sorprende che la città più antica d’Australia sia oggi ricca di pub storici, risalenti all’inizio del XIX secolo.

Ecco quali sono; inoltre, esistono molte altre attività da dover assolutamente fare.

Il Lord Nelson Brewery Hotel

Il Lord è il più antico hotel con licenza ininterrotta di Sydney, che produce birre dal 1841. Un intonacatore di nome William Wells convertì la sua casa in un ostello di tre piani in pietra arenaria nel 1840, e il pub è ancora nella sua pelle originale.

Da allora ha beneficiato di ristrutturazioni significative e l’aggiunta di una fabbrica di birra negli anni ’80 e ’90. Oggi vende una gamma di birre e una moderna cucina australiana, e offre alloggio.

Fortune of War

Il Fortune of War ha una storia particolare. Costruito da un ex galeotto nel 1828, si dice che sia il più antico hotel di Sydney. Il birrificio locale Tooth & Co ha ricostruito la proprietà in rovina negli anni ’20, il che mette in discussione l’etichetta di licenza continua. Tuttavia, quel lifting non ha diminuito i due secoli di storia nel cuore del distretto di The Rocks, soprattutto i forti legami con le forze armate australiane.

L’Australian Heritage Hotel

Uno dei pub più antichi di Sydney, iniziò a vivere in George Street nel 1824 prima che un’epidemia di peste nel 1900 costringesse il governo ad abbattere l’edificio. I licenziatari furono costretti a trasferire la loro attività in un sito nella vicina Cumberland Street, dove l’Australian Heritage Hotel rimane oggi. Non perdetevi la pizza Coat of Arms – con carne di canguro ed emù – per un pasto patriottico in questo ben conservato locale edoardiano.

Hero of Waterloo

Chiamato come il Duca di Wellington, questo vecchio pub in pietra arenaria è stato un’icona di Millers Point per più di 170 anni. L’Hero of Waterloo, classificato come patrimonio storico, fu costruito dai detenuti nel 1840. Inoltre, è stato descritto come il pub più infestato d’Australia, grazie alla botola usata per imbrogliare i marinai, e al fantasma di Anne Kirkman, la moglie assassinata di un ex proprietario del pub.

Condividi