Notizie.it logo

Idea cena romantica in cascina nel Lazio

Idea cena romantica in cascina nel Lazio

Una cena romantica in cascina nel Lazio potrebbe essere un’ottima idea per festeggiare qualche evento importante della vostra vita.

Compleanni, anniversari o semplicemente dei week end romantici sono degli ottimi motivi per regalare alla propria metà una cena romantica.

La Cascina Spiga d’Oro in Via del Collettore Primario, 270/b, immersa nel verde, vanta delle ottime recensioni ed è consigliata da tutti quelli che l’hanno già provata.

Una location meravigliosa, il personale molto professionale e i proprietari sempre disponibili fanno si che ogni vostro evento possa essere assolutamente perfetto.

Un ristorante di medio/alto livello è sicuramente La Cascina, in Via delle Campanelle 223, Roma. In molti lo definiscono una “certezza” scegliendolo per le loro cene romantiche senza dubbi.

Cibo squisito e molte sale a disposizione soddisfano anche i clienti più esigenti

Villa Marta, situata in Via Tommaso Traetta 141 a Roma è garanzia di professionalità, serietà e disponibilità, caratteristiche principali di tutto lo staff.

La cucina improntata su una raffinata ricerca del gusto renderà la vostra cena romantica indimenticabili.

Un ulteriore suggerimento potrebbe essere il ristorante- cascina La Porta del Principe, sempre a Roma in Via Portuense, 1585.

Un giardino incantevole, un’accoglienza perfetta ed una cucina sublime renderanno unica la vostra serata.

Ora non vi resta che l’imbarazzo della scelta!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche