Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Idea weekend di Pasqua a Budapest

Idea weekend di Pasqua a Budapest

Avete intenzione di trascorrere la Pasqua a Budapest? La capitale ungherese offre numerose attrazioni e attività per un meraviglioso weekend di Pasqua.

Organizza il tuo weekend di Pasqua a Budapest in modo da poter vivere nel migliore dei modi la Settimana Santa. Vedi i nostri suggerimenti di seguito e alcune informazioni utili sui trasporti pubblici, orari di apertura e il tempo intorno alla vacanza.

A prescindere che sia marzo o aprile, Budapest fa rivivere dal suo sonno invernale e dei parchi e giardini sono di colore verde vivace. I fiori colorati disposti in forme artificiose aggiungono vibrante tonalità per la città

La primavera e soprattutto il fine settimana di Pasqua è un momento meraviglioso per viaggiare a Budapest e di esplorare le sue numerose attrazioni.

Budapest ha attrazioni storiche e l’architettura ad ogni angolo. Si può facilmente esplorare le attrazioni principali durante il fine settimana.

Il quartiere del Castello di Buda offre una magnifica vista dal Bastione dei Pescatori.
SUGGERIMENTO: Il ristorante Halászbástya si trova all’interno del Bastione.

La terrazza è aperta dalla primavera all’autunno con una band gitana che suona nel pomeriggio e ti allieterà con musiche, suoni e molto altro per godere al meglio della bellezza di questa città.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche