Notizie.it logo

Idea weekend di Pasqua a Vienna

Idea weekend di Pasqua a Vienna

Se sei a Vienna per il weekend di Pasqua, beata te! Che tu sia con i bambini o da sola, sono molte le cose da fare in un weekend qui.

Se vuoi essere da qualche parte per la Pasqua, è a Vienna che devi essere e andare.

Con i suoi mercatini in città, è difficile sapere cosa scegliere. Il mercatino di Schonbrunn Palace è uno dei migliori per la location di Pasqua ed è una delle destinazioni migliori per il weekend pasquale. Sistemato nel cortile di fronte al palazzo, vi è il mercato di arti e prodotti che è un posto grandioso per trovare qualche souvenir.

Molti stand indipendenti qui ti permetteranno di provare le loro specialità, per non menzionare le uova di cioccolato. Se vuoi qualcosa di maggiormente creativo, vi sono stand e laboratori che ti fanno partecipare a qualcosa di speciale. Se hai dei bambini con te, Schonbrunn è un must da vedere con i bambini, come il suo museo per la caccia alle uova e anche incontrare qualche coniglio vero. Gli stand e i mercatini sono aperti dalle 10 alle 16.30 del mattino.

Se sosti in una delle zone accanto al Prater, puoi vedere la Ruota panoramica e il Madame Tussauds, così come il mercato di Am Hof Square famoso per i suoi prodotti artigianali.

Una delle cose uniche da fare nel weekend pasquale e dalla primavera sino all’estate, è visitare l’Opera House, che ospita moltissimi concerti all’aperto.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche