Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Idea weekend di Pasqua in Austria

Idea weekend di Pasqua in Austria

Il weekend di Pasqua in Austria ti porta molti più colori di quanto pensi e potresti immaginare.

I mercatini di Pasqua ti invitano a sperimentare le tradizioni regionali sotto il sole primaverile e una grande selezione di concerti che riempiono le serate.

L’Austria terra di montagna, di Alpi e di neve è pronta a regalarti un weekend pasquale all’insegna dei suoi mercatini, come quelli che si trovano in Neuer Platz in Klagenfurt nella zona della Carinzia, la piazza di fronte al municipio. Qui sono molti gli stand che vendono prodotti di Pasqua, musica, letture e molto altro.

Un mix colorato di souvenir di tutti i tipi e di oggetti da regalo riempiono la piazza. Oltre ai prodotti fatti a mano, come candele decorative, e prodotti della tradizione gastronomica austriaca, come salsiccia e prosciutto.

Puoi anche visitare i mercatini pasquali di Innsbruck e quelli nei pressi di Hall e Kufstein, e inoltre non perdere il Festival di Pasqua del Tirolo.

I 25 stand offrono cestini pasquali, candele e uova di tutti i tipi. Oltre a delicatezze, cioccolato e molto altro.

Hans-Reisch-Strasse e il parco centrale si trasformano in un sentiero colorato nei giorni di Pasqua, con un mercato per ospiti di tutte le età ed esplorare, ammirare e passeggiare.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche