Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Idea weekend romantico San Valentino a Graz

Idea weekend romantico San Valentino a Graz

Graz, in Austria, è sicuramente una meta ideale per un weekend romantico di San Valentino.

Se vuoi esplorare Graz, indossa delle scarpe che siano comode e degli abiti adatti.

Graz è la seconda città più grande dell?Austria con circa un milione di residenti. E’una città molto piccola che non si può definire una grande città. Per iniziare a conoscerla, bisognerebbe partire dal suo centro storico grazie alla sua cultura rinascimentale, che è stata nominato sito culturale mondiale. Esplora la vecchia città, considerata sito e patrimonio UNESCO, con le sue facciate in stucco, i suoi cortili segreti e le sue strette vie. Con le sue gallerie, i suoi caffè, i suoi musei, i ristoranti, la città vecchia è viva ed è il cuore pulsante della città.

Per il tuo weekend romantico di San Valentino, approfitta del Schlosseberg, una delle attrazioni migliori che offre panorami unici della planimetria dei tetti della città vecchia. Un panorama che ti conquisterà.

Per la tua cena romantica di San Valentino, puoi cenare al Gaucho, uno steakhouse oppure da Staizerbauer, uno dei migliori ristoranti della zona in cui semplicità e piatti unici si fondono per una serata di San Valentino unica.

Graz è conosciuta soprattutto per la sua cucina, quindi approfitta dei suoi piatti tipici per culminare nel migliore dei modi la serata.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche