Notizie.it logo

Idee weekend di coppia Budapest

Idee weekend di coppia Budapest

Ungheria, ottima meta per un soggiorno romantico. Budapest può facilmente competere con tutte le città più romantiche del mondo, infatti viene spesso definita la ‘Parigi dell’est’.



Se decidete di trascorrere in questa città il vostro weekend romantico qui a Budapest, ecco una lista delle attrazioni che non potrete assolutamente perdere.

Fermatevi al Castle District, per ammirare lo spettacolo della città storica con le sue stradine che vi portano al centro. Il suo cuore storico, dichiarato patrimonio dell’umanità, convive con la sua dimensione più vivace e contemporanea. Trascorrete un pomeriggio romantico all’insegna dello shopping tra i negozi di moda, che hanno una splendida posizione nel centro della città.

Se volete regalarvi dei momenti stacco dallo stress quotidiano, potrete andare nei Bagni Turchi o negli Storici Bagni Termali che offrono relax e divertimento tutto l’anno.

Passeggiando per la città, non potrete fare a meno di fermarvi in uno dei numerosi coffee shop, che rappresentano l’anima della città.

Per una serata particolarmente romantica, potreste andare al Teatro dell’Opera. Non dimenticate di visitare le Colline di Buda e l’Isola Margherita con i suoi Bringohinto, fantastica esperienza naturale.

La cucina e i vini ungheresi vi offriranno poi un’esperienza davvero unica.

Per il vostro soggiorno romantico, avrete ampia scelta tra i vari alberghi situati nel cuore della città.

Perfetta miscela di design contemporaneo e architettura classica.

© Riproduzione riservata
Leggi anche