Cosa indossare per una crociera nel mese di gennaio

La crociera sta diventando una vacanza sempre più popolare, sia per i costi ma anche per la possibilità di vedere di molte cose. Per una crociera nei mesi invernali, come gennaio, la cui tappa sarà zone al caldo, ecco cosa indossare.

I pantaloncini, le magliette e i costumi da bagno sono sicuramente l’ideale. Porta una leggera giacca o un maglione, non dimenticare scarpe come sandali o flip flop. Porta anche un cappello che ti proteggerà dal sole, ma proteggerà anche la testa dal troppo sole.

Per la sera, una gonnellina e una camicetta andranno benissimo. Nel caso partecipassi a un evento formale, vestiti adeguatamente e in modo appropriato.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Clima New York luglio

Cosa mettere in valigia per crociera ai Caraibi

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • YelpYelp
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • 
    Loading...
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
Entire Digital Publishing - Learn to read again.