Notizie.it logo

Inglese ai bambini Berlitz Summer Camp Umbria

Inglese ai bambini Berlitz Summer Camp Umbria

Berlitz Summer Camp: il campo estivo per insegnare l’inglese ai bambini

Cosa è il Berlitz Summer Camp Umbria

Esiste un modo divertente per insegnare l’inglese ai bambini in estate senza fargli sentire il peso dello studio.

La Berlitz, nota scuola di lingue presente in ben 70 Paesi, organizza dei campi estivi definiti Summer Camp per dar modo a bambini e ragazzi con età compresa fra i 7 ed i 14 anni di imparare quella che è ormai divenuta una lingua universale, in maniera efficace, naturale e soprattutto divertente.

Questa scuola organizza ogni anno dei Summer Camp in diverse regioni italiane e quest’anno ha scelto l’Umbria per dar luogo a questa piacevole ed istruttiva esperienza.

La location del campo estivo della Berlitz è l’Hotel della Torre, situato a Trevi in provincia di Perugia, un luogo molto bello ed immerso nella natura.

L’opzione per partecipare al Summer Camp in Umbria è di 8 oppure 15 giorni, durante i quali saranno effettuate lezioni di inglese la mattina ed altre attività ricreative per il resto delle giornate.

I piccoli ospiti, inoltre, potranno usufruire della piscina, dei campi di calcetto e di tennis ed altre strutture messe a lor disposizione dall’albergo.

Le lezioni di inglese sono tenute da esperti docenti di madrelingua che hanno effettuato una preparazione specifica per questi campi estivi.

Grazie al metodo Berlitz, i bambini hanno la possibilità di stare a contatto diretto con l’inglese per tutto il periodo di soggiorno al Summer Camp, attraverso attività quotidiane, sport e vere e proprie lezioni.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche