Itinerario Amsterdam Van Gogh

Unbenannt

Il Van Gogh Mile è un percorso a piedi dal Museo Van Gogh all’Hermitage Amsterdam. Il percorso, disegnato dall’artista Henk Schut, condurrà i visitatori lungo un percorso stimolante per posizione temporanea del Museo Van Gogh all’Hermitage Amsterdam.

Con la città di Amsterdam, come il suo sfondo, il lavoro di Schut nello spazio pubblico stimolerà i sensi escursionisti “con opere audio, apparizioni virtuali, testi e immagini, ispirate dalle lettere di Vincent van Gogh. Preparatevi ad essere stupiti dalle installazioni, testi, immagini, opere audio e rappresentazioni virtuali, e vedere Amsterdam da un’altra prospettiva!

Questo 1,4 miglia opere d’arte viene creata nello spazio pubblico e sarà in continua evoluzione nel corso dei sette mesi di permanenza del Museo Van Gogh nell’Hermitage.

Punto di partenza Museumplein
Il Van Gogh Mile inizia a Museumplein e dura circa 30 minuti. La partecipazione è gratuita, compresa l’applicazione (scaricabile via wifi gratuito presso l’hotspot Museum Shop).

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • untitled (21)YulefestL’inverno del sud in Australia ha luogo nei mesi di giugno, luglio e agosto. I mesi di dicembre e il Natale cadono in estate. In un ...
Piquadro Brief Ventiquattrore RFID 42 cm scomparto Laptop nero
299 €
Compra ora
Littlelife Portamerenda termico - LittleLife - Coccodrillo
23 €
Compra ora