Itinerario architettura di Gaudì a Barcellona

Sagrada Familia

Sagrada Familia è una basilica gigante che è anche una delle opere più famose di Gaudí a Barcellona. E ‘stata in costruzione dal 1882 ed è ancora incompleta. La costruzione è basata sulla donazione privata ed è stata interrotta dalla guerra civile spagnola.

Parco Güell

Parco Güell è stato progettato da Antoni Gaudi e costruito negli anni 1900 al 1914. E ‘una delle più grandi opere architettoniche in Europa meridionale e uno dei siti del patrimonio mondiale.

Torre Bellesguard

Torre Bellesguard, è una destinazione che potrebbe avere confuso i viaggiatori. Anche se è un lavoro di Gaudí, è rimasta in gran parte un segreto da parte del pubblico in quasi un centinaio di anni.
Tuttavia, dal momento che apre le sue porte al pubblico dal 18 settembre 2013, tutto sta per cambiare.

Advertisements

Situato ai piedi del monte Tibidabo, Bellesguard elabora un ambiente ineguagliabile. Il nome Bellesguard in catalano si riferisce alla fantastica vista che si può vedere dalla casa, e il nome è stato dato dal poeta Bernat Metge, segretario del re. Torres Bellesguard è considerata l’opera più storica ed esclusiva di questo architetto catalano. Costruita sulle rovine della residenza di Martín el Humano I 15 ° secolo, questa casa dimostra il patriottismo di Gaudí in quanto commemora l’età di gloria della Catalogna.

Casa Milà

Casa Milà è anche conosciuta come La Pedrera, la casa cava. La coppia Milá ha deciso di costruire una casa sulla nobile Passeig de Gracias.

Casa Batlló

Casa Batlló è una vera opera d’arte. Una teoria comune circa l’edificio che la caratteristica arrotondato a sinistra del centro, terminando nella parte superiore di una torretta e croce, rappresenta la lancia di San Giorgio (patrono della Catalogna), che è stato gettato nella parte posteriore del drago.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono location L’appartamento spagnolo

Come visitare museo del flamenco a Siviglia

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.