Itinerario Australian Alps Walking Track

Passare attraverso tre stati, quattro parchi nazionali e alcune delle vette più alte d’Australia in questa lunga e faticosa camminata. Il sentiero conduce a 650 km dalla vetta della Alpi australiane da Walhalla nel Victoria per Tharwa sud di Canberra.

Scopri il Baw Baw Plateau, Mt Howitt, le alte pianure Bogong e Cobberras a Victoria. Esplorane altre. Dure montagne del Parco Nazionale di Kosciuszko nel Nuovo Galles del Sud e il deserto roccioso del Parco Nazionale del Namadgi vicino a Canberra. Montare la tenda nel deserto, siete in campeggio, nelle capanne storiche e alberghi alpini lungo la strada. L’intero viaggio dura da 50 a 60 giorni ed è solo per i più esperti.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa visitare a Canberra in tre giorni

Che cosa vedere a Gangi in Sicilia, il borgo più bello d’Italia 2014

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.